|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
[AP + Sped] Vendo Pc fisso completo di tutto
Specifiche tecniche: Scheda madre: Asrock k7s8xe+ (http://www.asrock.com/mb/overview.as...7S8XE%2b&s=AMD) Processore: Amd athlon xp 2800+ Ram: DDR 1,5gb (3 x 512) HD: Maxtor 80gb pata Scheda Video: GeForce 6200 256mb Alimentatore: Perdoon atx-500D 500w dual fan Ventole: 3 aggiuntive di cui una montata su spalla trasparente Sata: 2 porte (vedi specifiche scheda madre) Modem interno 56k Scheda rete integrata (vedi specifiche scheda madre) Scheda audio 5.1 integrata - uscita cuffie e presa microfono anche anteriori (vedi specifiche scheda madre) USB: 6 posteriori e due anteriori e predisposizione porta fireware (anteriore) Explorer-FX4 Blue Blacklight: coontrolla 4 ventole e riduce consumi e rumore Floppy Lettore dvd Samsung SD-616F Masterizzatore dvd Nec Rw ND-3550A Monitor Acer AC713 (17") Tastiera Mouse ottico usb Trust 450L Casse Case Grigio con sportellino e pannello luminoso anteriore Il pc viene fornito perfettamente funzionante, previa formattazione e reinstallazione dei driver e delle periferiche. Ogni componente è stato da me testato ed è funzionante al 100% Valuto eventuale aggiunta di un HD MAXTOR 120 GB PATA in REGALO ![]() Prezzo 400 euro + eventuali spese di spedizione. REGOLAMENTO -Precedenza al mio prezzo -Precedenza alla consegna a mano -Non smembro il pc, valuto eventuale vendita a parte cabinet/monitor -Modalità di pagamento ed eventuale spedizione da decidere con l'acquirente -L'articolo potrà essere ritirato dalla vendita in qualsiasi momento -Offro serietà e professionalità e desidero trovarne altrettanta -Per ogni tipo di contestazione è gradito il pvt -Postate se realmente interessati
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi Ultima modifica di Silence : 10-05-2007 alle ore 22.12.12 |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
Up!
![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Venduto altrove, si può chiudere grazie
![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Roma + sped] Vendo router & access point Trust | Ale77 | Mercatino Usato | 0 | 30-03-2008 18.12.53 |
[AV + sped] Vendo pocket pc HTC X7500 Advantage | cerzullo | Mercatino Usato | 2 | 18-10-2007 00.28.02 |
[PA+ Sped] Vendo Route 66 Mobile 2005 - Originale | AlexMineo | Mercatino Usato | 2 | 08-02-2007 11.43.35 |
[PA+Sped] Vendo PC Completo 2800+; 256Mb DDR; HD80Gb; Monitor; tastiera+mouse; casse | AlexMineo | Mercatino Usato | 2 | 30-09-2005 18.50.34 |
[TORINO +spese sped] VENDO Nokia 6230i PREZZO RIBASSATO | Fabbio | Mercatino Usato | 24 | 15-08-2005 13.28.27 |