|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
creare immagine del disco
questo è un momento favorevole per fare questa operazione, dopo diverse formattazioni, adesso il pc è ''perfetto''... sapete come vanno i pc, se gli gira storto.... attendo ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
creare immagine del disco
desideravo che mi consigliaste un buon software per creare l'immagine del disco.
questo è un momento favorevole per fare questa operazione, dopo diverse formattazioni, adesso il pc è ''perfetto''... sapete come vanno i pc, se gli gira.... attendo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
i più gettonati in assoluto sono Acronis True Image e Ghost della symantec, ma non sono free
ho provato solo un paio di volte True Image e pur riconoscendone tutte le potenzialità continuo ad usare il ghost per abitudine e anche per affidabilità (6 anni, 1 solo fallimento) software free conosco solo DriveImage XML, ma non l'ho mai usato
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo Ultima modifica di Lionsquid : 04-05-2007 alle ore 02.05.12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
a me sta bene acquistarli, per questo chiedevo un vostro consiglio, per evitare di sprecare soldi...
sono andato sul sito della Norton, ho visto che c'è anche Save & Restore, a prima lettura dovrebbe avere più funzioni, o li ritieni inutili e acquisto Ghost? grazie ![]() Ultima modifica di marus63 : 04-05-2007 alle ore 06.41.40 |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Dav ti ringrazio per il link che mi hai postato
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
scusate ma questo link mi da errore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
![]() |
sembra anche a me....bah
![]() |
#9 |
Gold Member
![]() |
drive e restore dovrebbe essere una versione semplificata di ghost.... cmnq se vuoi evitare di spendere, il pc lo usi non per lavoro e sei senza particolari esigenze, penso che driveimagexml proposto da lion sia la soluzione migliore...
![]() |
#10 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
ghost...
anche io uso da anni ghost...sia da floppy...sia da dos...
ho provato anche io una volta true image...da win...non e´ male...ma anche io x abitudine rimango fedele a ghost...oltre a non aver mai cannato fino ad ora...sgrat sgrat... ![]() ciaooo
![]() |
#11 |
Gold Member
![]() |
Cmnq segnalo ai mod che questo è un 3d già aperto dallo stesso utente http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=120415
![]() |
#12 |
Gold Member
![]() |
A favore di norton mi sembra che ghost abbia il miglior rapporto di compressione del file immagine creato, ovviamente quando si decide di comprimerlo...
![]() ma ripeto che se non si hanno esigenze particolari, per me conviene andare sul free ed investire i dindi risparmiati per uscire con una bella figliola... ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
@ marus63 magari te lo diranno anche i mods
![]() ![]() http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=120414
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
@ marus63
Discussioni unite/spostate ove di pertinenza. Leggi il Regolamento per cortesia.. http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Sì, scusate, è che le ricerche dopo un po' spariscono.. comunque basta fare una ricerca nel forum semplicemente con i termini che compaiono nel titolo del thread: creare immagine disco, e salta fuori l'impossibile. La ricerca è utile, usiamola! Per altro lo suggerisce pure il Regolamento: "12. Prima di inviare messaggi usare la funzione di ricerca interna, anche utilizzando sinonimi, per trovare la soluzione a problemi simili o analoghi, eventualmente già pubblicata." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Ms WinVista] - Un disco flash in logica NAND per renderlo + veloce | realtebo | Segnalazioni Web | 4 | 31-07-2006 20.02.17 |
immagine del disco fisso | einemass | Sicurezza&Privacy | 11 | 21-05-2006 11.16.12 |
creare immagini di l'intero disco fisso | aelfar | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 05-05-2005 17.35.54 |
creare immagine della partizione | ercremazza | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 08-09-2004 00.23.06 |
è possibile creare immagine norton ghost su partizione dati?d | merlin | Software applicativo | 2 | 07-08-2004 12.43.31 |