Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 11-04-2007, 11.10.46   #1
taniservice
Hero Member

L'avatar di taniservice

Loc.: Grosotto (SO)
taniservice promette bene
[RIAVVIO XP] Rimosso Gromozon e altri virus e sitema KO

Ciao a tutti,
su un PC con XP Home con una marea di problemi ho fatto una scansione con Panda online e qui mi ha rimosso una marea di virus e segnalato 2 rootkit.
Per la rimozione ho dovuto disabilitare il Ripristino di Configurazione del Sistema.
Poi ho usato il tool della rimozione di Gromozon e questo è andato a buon fine completando la rimozione e la pulizia.
Poi ho usato quella della rimozione del rootkit Rustok e al riavvio la macchina ha iniziato a andare in Loop dopo che ho detto con quale utente fare il login.
Con precisione succede che compaiono i giusti messaggi in cui mi dicono del caricamento impsotazioni, ecc ecc e poi compaiono le scritte Attendere ... disconnessione in corso ... ecc ecc. una volta spento si riavvia.
Mi darebbe l'idea che è il tool del Rustok, visto che lui necessita di due riavvi, ma in realtà di riavvi ne continua a fare senza fine.
Ho provato a accendere il pc in modalità provvisoria, ma anche così, accedendo come amministratore il problema è lo stesso.
Ho provato ad accendere con un Live CD, Bart PE, e cancellare tutti i file temporanei, ma niente.
Cosa può essere e come posso fare a risolvere questo cavolo di un problema..
Considerate che il Ripristino di Configurazione è stato disabilitato in precedenza.
Grazie anticipate per l'aiuto.

http://www.taniservice.com: una volta era il migliore artigianato italiano acquistabile on-line.... ora sono un uomo libero....
taniservice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-04-2007, 02.05.14   #2
luviweb
Junior Member

Loc.: Cagliari
luviweb promette bene
Io ho il tuo stesso problema
Ho un pc che nn si e' mai connesso ad internet, ho masterizzato dei dvd per qualche giorno poi ho spento, ho riacceso e adesso va in inizializzazione e poi si riavvia ... all'infinito.
L'unica cosa esterna che ho messo e' una versione di nero curata, la uso anche su un altro pc ma va tutto bene (qui)
Adesso provo a sovrascrivereci windows e vediamo che succede

Ciao
Luigi » LuVi Weblog
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre
luviweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-04-2007, 14.02.04   #3
luviweb
Junior Member

Loc.: Cagliari
luviweb promette bene
Allora, in effetti il boot era impostato su cdrom, ma anche modificando il boot di avvio nn si avviava ugualmente.
Ho messo il cd di windows e ho ripristinato le impostazioni da li (prticamente e' come se reinstalassi tutto da capo)

Il programma di masterizzazione adesso va in palla, reinstallero' anche quello ...
ciao

Ciao
Luigi » LuVi Weblog
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre
luviweb non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)