|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Porte USB 2.0
Da poco tempo ho notato con disappunto che due di queste USB (che peraltro uso raramente perché scomode) non funzionano più. Delle rimanenti due porte USB, una di queste funziona quando gli pare, e questa ultimamente mi ha bruciato una Pendrive nuova di zecca; quindi me ne è rimasta una. Per questo tipo di problema hardware, non ho idea di come risolverlo, non immaginandone nemmeno la causa, ribadendo che le due porte che uso molto raramente, sono andate! Avendo sul pc Windows Xp, sono andato a verificare anche su Gestione periferiche- Controller USB, e non mi segnala nulla di anomalo. Sul bios non so dove verificare. Da che può dipendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
forse...
Quota:
oppure si sono piegate le lamelle e fanno qualche contatto... ciaooo
![]() |
![]() |
#3 |
Comm. Ramius
Loc.: La patria della cassoeula!!!
![]() |
A me' successe una cosa simile due anni fa'. Rimediai smontando il case e risistemando la connessione del cavo che andava alla MB (era ballerino e causava falsi contatti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Aiuto...case con 4 porte ma due non riconoscono un cavetto... | helen | Hardware e Overclock | 2 | 18-02-2009 22.10.45 |
Malfunzionamento porte USB!!! | Franck | Hardware e Overclock | 2 | 11-12-2008 17.11.24 |
[WIN XP] Bluetooth e porte COM | swoven | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 24-08-2007 15.20.59 |
vista | Exabyte | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 77 | 03-02-2007 10.27.33 |
problemi con le nuove porte USB | ale_pelly | Hardware e Overclock | 3 | 02-12-2005 22.14.42 |