|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
|
Strumenti discussione |
24-03-2007, 18.44.38 | #1 |
Forum supporter
WT Expert
Loc.: Ultima stella a destra
|
Antivirus Symantec 2007: morte annunciata... oggi ho ascoltato anche questa...
Ore 13 c.a. Drrrrriiiin... drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiinnnn.... IO > Pronto?! Lei > Ciao, come va...? IO > Bene, e tu? (Amleto on ...che caxxo ha fatto questa volta...? Amleto off) Lei > Bene, ma ho un problemino col PICCI'... IO > Se posso aiutarti... Lei > Come sempre... ho l'antivirus e volevo metterlo sul PICCI', ma mi dice che non posso... IO > Come non puoi? Lei > ... si... c'e' una scritta che dice che per... installarlo(?) ... devo avere ICSPI'... IO > Ma che antivirus e' ? Lei > Norton Antivirus 2007... l'ho comperato questa mattina a MediaWord assieme al microonde, vedessi com'e' fashion...! IO > ...chi... l'antivirus? Lei > No, schiocco... il microonde... (...giuro, e' andata veramente cosi'...) IO >Vabbe'... aspetta un attimo, ho il computer acceso... ... ... Symantec.it... Norton 2007... eccerto! Lei > Come certo? IO > Dove lo volevi mettere? Lei > Nel PICCI' te l'avevo pur detto... IO > Scusa, pensavo nel forno a microonde... Lei > Come? IO > ... niente ... su quale PICCI' lo volevi mettere? Lei > Sul COMPU'TER di Fabrizio (compagno), volevo fargli una sorpresona, dice sempre che con quello che gli hai messo tu (Avira) deve cancellare sempre un messaggio... IO > E lo volevi montare tu ..? (mentalmente: ) L'ingenua > Si... IO > Ascolta, Fabrizio ha un computer vecchotto (nda: W2K) e non ci puo' andare, comunque puoi sempre metterlo sul tuo portatile... metti il dichetto, chiudi lo sportellino e segui le istruzioni (?) tanto immagino sia tutto in italiano... [...ommissis...] IO > Beh... adesso hai capito, divertiti... Lei > VaBBBBene... ciao! Ore 14:30 c.a. Drrrrriiiin... drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiinnnn.... drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnngggg. ... IO > Pronto? Feb > Sono Fabrizio... (Mentalmente: IO ho un problema...) Feb > ... noi due abbiamo un problema... (Mentalmente: ... ecco... appunto...) IO > Che caxxo e' successo...? Feb > Hai presente la "sorpresona" ... ? IO > Purtroppo si... le ho spiegato come montarlo sul suo PC e [...ommissis...] c'e' riuscita? (Mi preparo a ricominciare...) Feb > Purtroppo si... IO > Bene! ... come putroppo? Feb > Lo ha montato ed e' pure riuscita a registrarlo(!) ... il problema e' che adesso si lamenta che tutte le volte che parte si apre un rettangolo NERO (leggi console) dove si scrivono delle lettere e poi tutto scompare... IO > Si... al login parte una console che [...ommissis...] ti ricordi?... pero' si dovrebbe vedere a malapena un attimo... Feb > No... non mi ricordo... IO > ... ma dai che l'abbiamo fatto pochi mesi fa... Fab > Vabbe'... ci dai un occhio con internet? (metto le cuffie e comincio a "pestare" sulla tastiera mentre parliamo di canne (da pesca!), cavedani, trote e tiche, Reno, Tagliamento, Po e Piave...passano 10 minuti...) IO > Fabrizio... Norton ha segato via cmdow.exe, quindi la console viene visualizzata fino a che non ha finito tutto e... non chiedermi perche' ha anche cancellato altre 2 micro utility... che vuoi fare? Feb > nulla, va benissimo cosi'... scusami... no, scusaLA... per il resto tutto a posto? IO > Tutto a posto e niente in ordine, come al solito... Feb > Vabbe'... a presto, ciao. IO > Ciao. Della serie: volete passare al nuovo e non trovarvi qualche "chicca"? Ciao!
|