|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
24-03-2007, 15.32.50 | #1 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
|
[tasto destro su risorse del computer] Modifica info
Per lavoro e per curiosità, mi trovo alle volte a modificare quanto scritto nelle informazioni riguardante il pc, precisamente cliccando col tasto destro del mouse su risorse del computer. Allego una foto: Ho oscurato volontariamente il nome e il seriale per ovvi motivi Come si può vedere, sono riuscito a modificare l'interfaccia, mettendo il logo del posto dove lavoro (quel grande quadrato nero, oscurato per evitare spam), inoltre sono riuscito a mettere delle info riguardante i nostri dati (via, numero di telefono, ecc) se si clicca su "informazioni sul supporto". Tutto questo modificando due file che si trovano (non sempre) in system32 (oeminfo-oemlogo). Ma quello che volevo chiedere era questo: ho notato che alcuni pc non danno le info che ci sono qui sopra riportate, circa il sistema adoperato (windows) e il tipo di pc (processore ram)...quelli per intenderci nei riquadri color rosso. E allora chiedevo, c'è un modo per modificarli? Un file, una voce del registro di sistema? Mi rendo conto che non è un normale quesito...ma sapete...la curiosità! Grazie in anticipo
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|