|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
[winrar] cattiva gestione dei temp
mi succede una cosa strana con winrar, che ho notato solo ora, vorrei sapere se è normale (se si allora è un bug) o se si può fare qualcosa. dunque se io ho un rar di grosse dimensioni (oltre 1 gb ma anche 3) in c: e lo estraggo, tutto ok. Ma se il file in questione è in D e lo voglio estrarre in D, winrar me lo estrae comunque in C e poi me lo copia in D. Sticazzi direte voi ![]() grazie einemass
![]() |
#2 |
Gold Member
![]() |
la sparo cosi a caso...
non è che sulle impostazioni avanzate si può modificare il percorso di estrazione dei files temporanei? Si dovrebbe risolvere almento parte del problema... se cosi fosse però dovresti modificarlo ogni volta che vuoi decomprimere in drives differenti... ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Seveso Beach
![]() |
Post da prendere con le molle, perché la mia memoria è quella che è: se non sbaglio c'era un bug nelle vecchie versioni di WinRar che causava la mancata cancellazione dei file temporanei creati durante l'estrazione dei file, ma nelle ultime versioni dovrebbe essere stato risolto (io ne ho una vecchia, dunque m'attacco al filobus
![]() Comunque, come dice zen67, è possibile modificare la cartella dei file temporanei dalle opzioni di WinRar. Spero di essere stato utile ![]()
This post is a natural product made from recycled electrons. The slight variations in spelling, grammar and punctuation enhance its individual character and individuality and are in no way to be considered flaws or defects. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Disco rimovibile non visibile in gestione risorse | SteBert | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 13-08-2008 22.52.36 |
Problema visualizzazione Gestione Periferiche!!! | Nemesys82 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 22-04-2005 17.36.50 |
Gestione delle eccezioni in C++ | GiulioCesare | Programmazione | 3 | 12-08-2004 02.03.56 |
Cattiva gestione delle risorse di sistema | Thev | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 15 | 26-02-2004 12.59.16 |
fat32 e gestione disco in Windows XP | bravebrain | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 09-10-2003 08.29.24 |