|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
programmi base
allora: Antispyware:io propongo spybot search e destroy antivirus: avast 4.7 Firewall: (non so,suggeritemi voi) pulizia del registro:ccleaner Vi prego consigliatemi se secondo voi questi programmi vanno bene,e se no consigliatene altri.la mia idea è quella di un sistema operativo veloce e affidabile. GRAZIE IN ANTICIPO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
no linux no...oddio,la curiosità di provarlo ce l'ho...però non so...vabbè...qualcuno conosce qualche buon firewall facile da usare che serva a fare quello che serve a me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
![]() |
zonealarm free è in ita e da una protezione sufficiente... tanto con sp1 ti aprono xp in poco tempo....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Prato
![]() |
Come firewall free c'è anche comodo, secondo me molto meglio di zone alarm free, unico neo al momento non è in ita.
Scusa, se posso, ma perchè non metti su Sp2 ? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
per il momento ho messo outpost...comunque non voglio il sp2 perche rallenta troppo,e me se stufato de 2000 convalide.....e de tutti gli aggiornamenti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
sp2...
io lo metterei...non m isembra poi che rallenti cosi' vistosamente il pc...io da quando l' ho installato...ho rilevato solo un rallentamento in fase di boot di circa 5 secondi...
oltretutto aveva risolto vari problemini... poi installi le varie patch di sicurezza uscite man mano...(lo so...sono troppe...ma che ci vuoi fare) il possibile lo facciamo...poi...il resto vien da se... ![]() ciaooo
![]() |
#8 |
Senior Member
![]() |
...bo...magari se installo solo qualche aggiornamento critico?io ti giuro che per la prima volta vedo il sistema operativo più scattante apparte il boot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
quali sono le cose essenziali che secondo voi dovrei installare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[xp] schermate programmi aperti parzialmente | Papillon56 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 12-12-2006 19.26.08 |
Sparizione finestra programmi sulla Barra Applicazioni | sugarnet69 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 26 | 09-11-2006 23.52.51 |
programmi x deframmentare ram rendono instabile s.o. e programmi? | Trigonus | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 02-01-2005 19.11.02 |
per cambiare path e info disinstallazione ai programmi | MIK0 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 20-09-2004 18.59.47 |
Programmi P2P salvi per una sentenza USA | Macao | Segnalazioni Web | 1 | 23-08-2004 11.10.09 |