|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Ma chi ci crede più ormai...
![]()
#3 |
Newbie
![]() |
PA succhiasoldi
Ragazzi,
io lavoro in una Pubblica Amministrazione da dieci anni... Sono un informatico e vi posso assicurare una cosa: con gli stessi soldi spesi dalla mia PA per l'informatica e per la telematica qualunque ditta privata avrebbe potuto dare internet gratuitamente a tutti i cittadini della mia regione... Invece, noi acquistiamo 1000 licenze per Office !!!! (quasi tutte le segretarie usano solo 1% di word)...Compriamo server stratosferici che non vengono attivati, scriviamo siti web che moriranno nel giro di una settimana...paghiamo consulenze a fantomatici esperti...acquistiamo VIsta per rinnovare tutti i PC... Se qualunque persona gestisse la propria famiglia come i nostri dirigenti gestiscono la "cosa pubblica" andrebbe in fallimento nel giro di tre mesi ( ma la moglie lo fermerebbe prima). Per finire un tipico ragionamento del dirigente: Dirigente: "Ragazzi, siamo al 1 dicembre e ci sono da spendere ancora 100.000 euro...Forza facciamo un decreto per comprare qualcosa!" Funzionario/Dipendente: "ma non ci serve nulla adesso ..." Dirigente: "Non importa, dobbiamo acquistare qualcosa, altrimenti non ce li danno più gli stessi soldi per l'anno prossimo !!!" Scusate lo sfogo...ma così è la vita. La Banda Larga ? Ma se ancora l'Italia non è coperta nemmeno per i cellulari... Buona giornata cameyo |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Contributo Governativo Banda Larga 2005 | interceptor | Internet e Reti locali | 0 | 09-01-2009 09.48.37 |
aumento banda larga grazie a garante comunicazioni | zen67 | Internet e Reti locali | 0 | 22-01-2007 11.04.33 |
Banda larga in tutta Italia | Robbi | Archivio News Web | 9 | 17-01-2007 20.29.09 |
Banda larga, la rivoluzione del 2005 | handyman | Segnalazioni Web | 27 | 27-01-2005 16.46.37 |
TELECOM ITALIA: 500-600 MLN ANNO INVESTIMENTI BANDA LARGA 2002-06 | Giorgius | Internet e Reti locali | 4 | 05-10-2004 11.48.50 |