|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
quesito:modem usb mg 10 gprs telit con wind
ho acquistato da poco un nuovo pc portatile, con vista, e mi ritrovo ad avere problemi di connessione usando un modem usb mg 10 gprs telit con wind. mi dice che non e' istallato correttamente, non ci sono i driver per vista. prima con xp andava alla grande. come posso risolvere il problema? attendo aiuto. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
io possiedo da 20 giorni un pc portatile che in meno di 24 ore ho formattato per metterci il buon vecchio XPpro
proprio per non correre questi fastidi aspetterò un annetto prima di reinstallare Vista (con il cd che intanto ho salvato) detto questo, ti auguro di trovare migliori chiarimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
installazione
ok seguirò il consiglio. una domanda.e ssendom poco esperto di pc, installare xp professional è una cosa semplice, oppure devo rivolgermi a qualche tecnico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
devi solo saper formattare usando un cd contenente XP.
se non sai farlo cerca su internet |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
windows xp + connessione gprs wind: come velocizzare pagine? | spepio | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 28-05-2007 16.25.54 |
[ME] Connect Card UMTS / GPRS Option NUOVA wind vodafone tim | sakkiotto | Mercatino Usato | 4 | 06-03-2007 15.42.40 |
La risposta di Wind al decreto Bersani… un disastro su tutta la linea! | AlexMineo | Segnalazioni Web | 5 | 28-02-2007 18.16.11 |
wind gprs | luca2 | Internet e Reti locali | 3 | 16-06-2006 20.33.07 |
::: WIND TELECOMUNICAZIONI SPA ::: ...occhio alla truffa!!! | koff | Chiacchiere in libertà | 14 | 24-09-2003 13.04.52 |