|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Bloccare peer to peer su pc in rete wireless!
Ora ho un bel problema sul mio nuovo router wireless della Asus AM604g, non riesco a bloccare le persone che tramite la rete wireless scaricano dai peer to peer (la rete wireless è estesa a tutto il palazzo e tutti i condomini hanno la mia benedizione di navigare in internet ma non di scaricare da emule e robe simili). purtroppo chiedo un aiuto a tutti quelli che capiscono qualcosa d'inglese visto che il manuale delle istruzioni è interamente in inglese ![]() Ringrazio anticipatamente!!! Ultima modifica di mircosilenzi : 07-03-2007 alle ore 16.36.55 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Ciao e benvenuto, prima di tutto
![]() Al di là del dettaglio, ti dò una piccola opinione assolutamente soggettiva: Dare il "placet" ai condomini per usare il tuo Wi-Fi non è proprio una cosa opportuna, p2p attivo o meno. Questo perchè tu saresti chiamato a rispondere di ogni comportamento "fuori legge" causato da un uso improprio di internet da parte dei condomini che utilizzano la adsl di cui tu sei il solo ed unico intestatario, e visto che si tratta di un contratto residenziale, non puoi scaricare eventuali reponsabilità su terzi, perchè non è tua facolta ridistribuire il servizio a terzi, anche se non a scopo di lucro. Insomma, stai attento, ecco ![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Giusta precisazione Doom
![]() In effetti è una cosa da tener conto...capito fratellino? Ed infatti, proprio per i "conti" è stato costretto a fare un adsl per tutti...insomma, i concetti sono: -Università -canone Telecom da ammortizzare -Adsl da ammortizzare Insomma pochi soldi! ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Verona... all'incirca
![]() |
La butto li... un apparecchio FON tipo la Fonera?
Mi pare che abbiano una limitazione, forse non a livello di p2p e non ma almeno a livello di banda... Come dire... usi il software p2p ma non hai prestazioni, se vuoi scaricare fatti l'adsl a parte... PS: Mi pare che alcuni router cisco ti diano la possibilità di filtrare a livello di tipologia di pacchetto... ma non sono proprio bene informato al riguardo e penso non costino poco... PS2: Un bel serverino linux tipo IpCop che ha degli addon all'uopo?
![]() |
#5 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Fon è un progetto che non si pone il problema della "legge". Essere un foneros implica potenzialmente poter essere accusati di "abuso" del servizio da parte del proprio operatore telefonico e/o provider.
Io ci andrei cauto ![]()
![]() |
#6 |
Newbie
![]() |
Scusa doomboy ma "fon" non so neanche cosa voglia dire...purtroppo non posso limitare la banda altrimenti non navigherei neanche io su internet...chiedo solo se qualcuno sa come poter limitare l'accesso ai peer to peer con questo router!
ragazzi metto il link del manuale (totalmente in inglese ![]() http://support.asus.com/download/dow...s&model=AM604g |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
alice: impossibile acquisire ip | flaviadr | Internet e Reti locali | 25 | 10-10-2008 10.11.48 |
Rete WIRELESS | tamalandia | Internet e Reti locali | 0 | 27-01-2006 23.08.37 |
Potenziare rete wireless...come? | helen | Internet e Reti locali | 5 | 12-01-2006 13.02.54 |
Rete Wireless Adhoc: aiutooo!! | paniwa | Internet e Reti locali | 3 | 17-12-2004 18.22.25 |
La rete con W98...si può o è finta?? | millovanillo | Internet e Reti locali | 1 | 22-08-2003 18.07.20 |