|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Media Center Edition 2005 uR2... che fare?
accendo il notebook per la prima volta per crearmi i miei bei i dischi di ripristino, ed al termine dell'operazione scopro -sorry per l'ignoranza- che in realtà ho su XP Pro (presumo SP2) mentre -per quanto concerne tutte le funzioni aggiuntive proprie di Media Center Edition- sembra che in realtà me le debba ancora installare. se doppioklikko sull'icona che rimanda a Media Center Edition, parte infatti una finestra di installazione... domande: 1) che succede se non procedo oltre e mi tengo su solo XP? 2) a quali rinuncie/benefici vado incontro? 3) potrei aver problemi con il download degli aggiornamenti? 4) una volta installata, Media Center Edition è una funzionalità che si attiva/disattiva solo a comando oppure mi carica comunque sempre un fottio di servizi che mi vanno solo a rallentare la macchina? a proposito, sulla rete c'è una letteratuta infinita su come alleggerire XP disabilitanto i servizi inutili... riguardo Media Center Edition invece non ho trovato nulla... avete suggerimenti? se ho dimenticato di chiedervi qualcosa di importante fatemelo sapere... grz. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Fondamentalmente la versione Media Center Edition è identica a XP. Cerco di rispondere alle tue domande sperando che ti possano essere di aiuto.
D. 1) che succede se non procedo oltre e mi tengo su solo XP? R. Non dovrebbe succedere nulla solo che non hai alcune funzionalità del Media Center (a mio parere non ti perdi nulla) D. 2) a quali rinuncie/benefici vado incontro? R. In questi link troverai informazioni che ti possono essere di aiuto a capire meglio a cosa rinunci. Link 1 Link 2 Link 3 D. 3) potrei aver problemi con il download degli aggiornamenti? R. Gli aggiornamenti vengono applicati in base al sistema operativo che hai installato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
[QUOTE=Losko]Fondamentalmente la versione Media Center Edition è identica a XP. Cerco di rispondere alle tue domande sperando che ti possano essere di aiuto.
ueilà! perchè ti hanno cazziato? che infrazione al regolamento avresti commesso? (OK! OK! sono un rookie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Forum supporter
Loc.: Un posto qualunque nell'universo
![]() |
Per il momento non ho commesso nessuna infrazione,
![]() ![]() Comunque saggia decisione a rimanere con XP Pro, almeno a mio parere, e poi come hai detto tu puoi sempre passare a MCE quando vuoi. Ciao e alla prox |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
windows xp media center edition domandina | top gun | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 18-09-2008 07.38.13 |
da windows xp professional a windows media center | gieffe2005 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 27-08-2007 15.19.26 |
Chi usa Media Center di windows ? | tinto101 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 25-01-2007 08.40.11 |
Il Mio Media Center | ERASER X | Hardware e Overclock | 2 | 19-01-2005 01.18.11 |
Linux Media Center | Ghandalf | Archivio News Web | 0 | 11-01-2005 12.55.46 |