|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Help!!! Installazione WinXP
Inserisco il cd di win nel lettore e faccio partira da esso, poi faccio partire l'installazione e faccio formattare il mio hd, dopo la formattazione in ntfs, avviene la copia dei file e ad un tratto mi compare il seguente problema: "errore nel copiare il file" con le possibilità d riprova o ignora, faccio riprova e mi esce successivamente scritto: "impossibile copiare il fole ......." ke posso fare? quale è il problema? Aiuto, sono nel panico! Grazie anticipatamente x le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
Le ipotesi più verosimili soo tre e te le elenco:
*) stai istallando XP con un cd danneggiato per cui non riesce a leggere bene quel particolare settore del cd e restituisce l'errore. In questo caso c'è poco da fare, co vuole un'altro cd di xp. *) il tuo hd è danneggiato e l'istallazione non riesce a scrivere quel particolare settore del disco. *) stai usando un cd di xp NON ORIGINALE l'immagine del quale è stata creata non inserendovi il file che non riesce a copiarti! In ogni caso prova a fargli "ignorare" quel file mandando avanti l'installazione e vedi cosa succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
controlla la ram
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Puoi anche provare il test della casa costruttrice per vedere se i tuo hard disk presenta degli errori.
Se della maxtor, sul sito, c'è un utility scandalosamente utile. ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Grazie delle vostre risposte, aggiorno l'argomento dicendo ke ho provato a mettere l' HD su un'altra scheda madre e mi ha installato xp senza problemi, quindi penso ke non sia un problema di cd e nemmeno di HD!
Ma allora xkè??? Non c'e la faccio +! Mi serve quel PC! Provate a chiedere a qualcuno ke conoscete se potete, grazie! Apresto Eroe33! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Empoli (FI)
![]() |
Hai provato anche a sostituire la ram dal pc sul quale non ti si istallava?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
no, xò questa scheda madre ke ora con questo hd non va, sempre con gli stessi componenti, con un HD precedente ke ora mi si è fleschato, funzionava senza problemi!!
Cmq grazie dell'idea! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
WinXP: Windows Installer e problemi di installazione | AlexMineo | Software applicativo | 13 | 13-10-2005 10.35.12 |
Urgente: Problema con installazione e boot WinXP SP2 | Muten | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 20-02-2005 16.59.49 |
SP2 integrato in CD installazione WinXP | minuted | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 19 | 25-12-2004 21.03.17 |
Help! codice per installazione winxp 2002 | neofila | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 14-04-2004 21.46.34 |
Problema installazione WinXP su SATA | maurozitta | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 25-03-2004 19.07.16 |