|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
21-05-2001, 13.42.05 | #1 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
|
ho autoexec vuoto. riavvio il PC.. e mi carica lo stesso i drivers dos per la SB!! vado in win guardo l'autoexec... e ci trovo queste 3 righe come per magia! SET BLASTER=A220 I5 D1 H5 P330 T6 SET CTSYN=C:\WINDOWS D:\PROGRA~1\CREATIVE\SBLIVE\DOSDRV\SBEINIT.COM Canaro mi ha consigliato di cercare tramite regedit, solo che non ho trovato o nn sono stato capace di trovare le chiavi giuste? qualcuno sa come risolvere? (intanto io continuo a tentare) grazie e ciao! |
21-05-2001, 14.00.35 | #2 |
Newbie
Loc.: Rome
|
E' una sb live?
Se e' una live devi disabilitare l'emulazione della sb16 in dos da pannello di controllo/sistema/gestione periferiche/audio/emulazione dos sb16 o qualcosa del genere, entri nelle proprieta' e metti lo spunto su disabilita periferica. Non te la carichera' piu' nell'autoexec. L'ho scoperto perche' la mia mobo Asus Cusl2 se carica i driver dos dall'autoexec non fa piu' il boot e si resetta all'infinito....era il caso di trovare una soluzione al piu' presto Ovviamente la sk. audio in dos puro te la scordi...ma per quello che serve. Ciao
21-05-2001, 15.04.27 | #3 |
Guest
|
non sei stato capace di trovarle...
scusa, ma con il trova inserisci nel campo di ricerca sblive e dos |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|