|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Problema scheda tv tuner usb........aiutooo?
film, solo che a parte che rispetto la TV vedo che e' sfalsato di un po' (credo sui 30 secondi) in ritardo ma forse e' normale? Ma la cosa che non capisco ho iniziato la registrazione in MANUALE e finita sempre io in manuale alla fine del film quindi sul ora e 50 minuti circa e cosa mi ritrovo... SOLO 54 minuti di film , quindi manca tutto il secondo tempo? come mai? spazio sul hardisk c'e e io non ho mai interrotto la registrazione e l'ho chiusa appunto alla fine del film mi sa svelare questo mistero? Che ci sia un limite da selezionare in Media Center Per lo spazio registrazioni? Non credo…. Il file era Di ben 1,6 GB e cosa strana ho fermato IO la regis Trazione, quindi non capisco come mai ci sia solo 54 minuti di film ??? idem, mistero del telecomando ho fatto una prova ma la PAUSA che NON funziona come nel videoregistartori, quando si riprende continua il film e registra anche il pezzo messo in pausa….ma forse anche questo e' normale? Oppure c’e qualche trucco per mandare in pausa Per cancellare la pubblicita? Ho provato sia a Riprendere con la pausa che con play ma nulla Riprende dal interruzione e quindi NON toglie la Pubblicita’ ? che sia “timeshift” e se si come si fa’ Disattivarlo e metterlo in VERA funzione di pausa? Chi mi aiuta? Media center a 64 bit e HDD e’ NTSF E quindi senza limite dei 4gb…come mai mi ha Registrato SOLO 54 minuti ( 1,6 gb) ? aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Prova ad utilizzare programmi più leggeri,quelli dedicati al DVD-S
tipo ProgDVD o DVBDream (Free) li uso da sempre e registrano perfettamente,testati anche con DVD-T USB,supportano il Timeshift, AC3, HDTV, plug-in, Teletext. Sono programmi che si aggiornano quasi giornalmente, poi ti danno la possibilità di utilizzare tanti codec sia in Visione,che in Registrazione,e poi esistono numerosi PlugIn per ampliare le capacità del prog, e tante utility compresi quelli per tagliare la publicità senza alcuna conversione. Dimenticavo,importante avere un HD sempre ben deframmentato e un sistema pulito onde evitare quei famosi ritardi audio. Li puoi trovare qui: http://www.scaistar.com/ Ultima modifica di AMIGA : 21-02-2007 alle ore 10.49.00 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[UBUNTU] 8.04 - Problema riconoscimento scheda di rete all'avvio (modprobe) | n@ndo | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 10-09-2008 20.31.21 |
Problema con scheda Asrock 775i65g (Aiutooo) | Outsiders | Hardware e Overclock | 12 | 17-06-2008 20.31.33 |
Problema con scheda video ati 1600 | pippoamaro | Hardware e Overclock | 4 | 04-04-2008 11.27.01 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |
problema windows xp e compatibilità scheda audio | fello21 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 26-09-2003 09.16.37 |