|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Mai dire martedì e mai dire Gf...official thread
![]() Finalmente in prima serata ![]() ![]() ![]() Vediamo e speriamo che sia un bell'anno ![]() ![]() Da lunedì, poco prima della mezzanotte, parte anche mai dire GF! ![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi Ultima modifica di Silence : 23-01-2007 alle ore 23.33.53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
La prima puntata non mi è sembrata male...basta non pensare ai vari Albanese, Teocoli, Pravettoni, ecc.
![]() Ma perchè non fanno un Mai dire "forever"? Appuntamento a lunedì con "Mai dire GF" ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Perchè L'Ing. Cane?? Guastardo?? Tua sorella??
Di quelli storici dimentichi Aldo Giovanni & Giacomo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Young Promise
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
io mi sn perso la prima puntata di mai dire perkè avevo da studiare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sliding Doors - Thread filosofico sui bivii che la vita ci pone davanti | NightMan | Chiacchiere in libertà | 55 | 20-04-2007 14.02.03 |
Thread del "c...entimetro" ! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 84 | 16-04-2006 01.16.20 |
IMPORTANTE: mettere i tag ai thread | Billow | Programmazione | 0 | 11-07-2005 11.32.18 |
Ehm....come dire... | millovanillo | Linux e altri Sistemi Operativi | 6 | 26-08-2003 21.28.56 |