|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Posizione del cd key di office 2000 nel regedit
ho bisogno di sapere se l'installazione di office 2000 standard posiziona la propria cd-key nel regedit. se si in quale posizione?? Queste domande mi servono per creare un programma che mi estrapola tale cd - key dal registro e me la renda disponibile in modo tale da poter fare la conta delle licenze. Questa idea la ho presa dal fatto che office xp posiziona il suo cd - key HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Office\10.0\ Registration o una cosa del genere. grazie mille
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Sotto la Ghirlandina...
![]() |
Everest ha un funzione che fa proprio questo, fa la conta dei programmi installati sul pc e delle relative licenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Verona
![]() |
Non credo che tu possa vedere in chiaro il codice licenza di Office 2000 (come di OfficeXP/2003 ecc...) tu vedi il ProductId dalla chiave che hai citato.
Per vederla in chiaro ti devi appoggiare a programmini del tipo Everest o Belarc o altri che ti tirano fuori solo il product key di office. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
si ma a me interessa proprio il DigitalProductId.
Poi mi arrangio in qualche modo a trovare il processo per estrarmi il cd key in chiaro.. però non ho presente il precorso dove posso trovare il product id.. grazie ciao cia
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[2000] SP4 - Office 2000 SP3 e problema apertura cliccando direttamente su file .ppt | cippico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 4 | 28-06-2006 12.08.07 |
Supporto errori Office 2000 - Compliemti a microsoft !!!! | realtebo | Office suite | 2 | 26-05-2006 13.11.19 |
Come creare un CD con Office XP + SP3 integrato | fireball | Office suite | 10 | 18-12-2004 19.04.04 |
SOT Office 2003 Professional (info please) | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 12-06-2004 19.03.32 |