|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
PC Tools AntiVirus Free Edition 3.1
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Perugia
![]() |
Ciao, sul sito nella pagina del download dice che è free trial no free.
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
è la versione gratuita ma
il link del PC tools antivirus gratuito
è questo http://www.pctools.com/free-antivirus/ il file di installazione segnalato da Wintricks è quello corretto. anche se non so quanti abbiano notato questa pagina http://www.pctools.com/free-antivirus/download/ insomma esiste sia la versione gratuita sia quella a pagamento in "free trial" ci sono delle differenze e sono spiegate nel sito (si tratta di alcune limitazioni e alcune opzioni relative il controllo della posta che non si possono modificare, più un pulsantino che invita a passare alla versione a pagamento) Tuttavia faccio presente che coloro che lo hanno provato hanno avuto dei problemi come ad esempio "lo schermo blue della morte" di Windows, oppure il blocco del sistema operativo, rallentamenti vistosi dello stesso, crash di Windows Explorer - ovvero "esplora risorse". Io non l'ho provato, ho letto solo delle opinioni in merito su siti sulla sicurezza in lingue inglese, quindi non posso garantire che quanto affermo corrisponda alla mia esperienza. In ogni caso faccio presente che è la medesima casa che produce lo "Spyware Doctor" e che chi ha provato avrà notato che è pesantissimo, rallenta molti task del sistema, ci impiega diversi minuti ad avviarsi e da' anche molti falsi positivi. Io mi trovo benissimo con il Ca Antivirus 2007 che è gratis per un anno, è leggerissimo, ha frequenti aggiornamenti, ha una ottima rilevazione e disinfezione virus, backdoor e worms, ha un ottima protezione in tempo reale, controlla la posta in ingresso di qualsiasi client di posta, è compatibile da windows98 SE a windows XP ed esiste anche una versione per Windows Vista...;-) Dimenticavo il Ca Antivirus 2007 esiste anche in italiano, previa registrazione via mail da http://home3.ca.com/Microsoft/Default.aspx?lang=it-IT saluti a tutti:-) |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
faccio un esempio
per esempio si potrebbero leggere questi due punti di vista in merito
http://www.spychecker.com/userfeedba...pctoolsav.html |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Loc.: Studente
![]() |
infatti mi chiedo perchè su wintricks appena si parla di questi caz... di PCTOOL ci si prostra con commenti tipo: ottimo software, eccezionale utility.... quando sono vere e proprie schifezze! pesanti, piene di problemi e spesso mendicee nei risultati... mi stupisco che solo wintricks le segnali con tutti gli onori quando in rete tutti le criticano...viene da pensare che sarebbe meglio scrivere "informazione promozionale" in basso a sinistra nella news!
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
PC Tools AntiVirus™ 6.0.0.19 Free Edition | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 06-04-2009 23.57.10 |
AstroBurn - Free burning software by Daemon Tools | RNicoletto | Segnalazioni Web | 0 | 07-07-2008 11.47.00 |
AVG AntiVirus Free 7.5.446 | Thor | Archivio News Software | 1 | 10-04-2007 12.07.55 |
PC Tools AntiVirus Edition 3.1.0.10 | Macao | Archivio News Software | 3 | 16-01-2007 03.01.11 |
PC Tools AntiVirus™ 3.1 Free Edition | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 06-01-2007 13.56.10 |