|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
16-12-2006, 14.04.46 | #1 |
Newbie
Loc.: ITALIA
|
IE 7 - Disabilitare avviso impostazioni di protezione
ho montato da poco il nuovo IE7 e ho subito riscontrato alcuni problemi legati ai nuovi criteri di protezione implementati. Alcuni li ho risolti tramite le impostazioni di protezione nelle 'Opzioni Internet', ma mi rimane un fastidioso problema da eliminare. Praticamente IE7 ha nelle impostazioni di protezione questa voce: "Avvio di applicazioni e file non sicuri" impostata su "Chiedi conferma" Questa puo andarmi bene, ma ogni volta che eseguo il programma gestionale di ufficio, windows mi chiede l'autorizzazione. Allora ho impostato la suddetta voce su "Attiva", cosi non mi chiede più niente. Ora però ogni volta che lancio l'IE7 o apro nuovi tab mi appare il messaggio "Le impostazioni di protezione correnti espongono il computer a rischi. Fare clic qui per cambiare le impostazioni di protezione..." Ovviamente mi chiede di modificare la voce su "Chiedi conferma"... -= Qualcuno ha qualche idea? =- Vorrei anche sollevare un dubbio per tutti: questo mi sembra oltre che l'ennesima assurdita MS, anche una delle prime ingerenze nelle funzioni espletate dai programmi antivirus prodotti da terzi. Mi chiedo se installando anche il programma "Windows Defender" e compilando la "lista dei programmi sicuri" la richiesta di esecuzione sul mio programma gestionale scompaia... ...pultroppo non posso provarlo perchè il W.D. cozza con il mio programma antivirus (Trend IS 15) che consiglio a tutti caldamente. Saluti |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|