|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
[PANICO!] Assicurazione auto 100 giorni
Situazione tragica. Il 18 mi scade la polizza RC Auto. Credevo scadesse a Gennaio invece ho fatto un tragico errore di calcolo. Problema: sto facendo le carte per farla immatricolare in Francia. Ma non avrò la targa francese prima del 10 gennaio. Di conseguenza non posso ancora assicurarla in Francia. D'altra parte, non posso restare dal 18 dicembre al 10 Gennaio senza assicurazione. Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato Genertel che permette di assicurare l'auto per un periodo minimo di 100 giorni con una maggiorazione del 15% sulla polizza. Sapreste dirmi se ci sono altre assicurazioni che permettono di assicurare per periodi brevi? Anche solo 60 giorni a me andrebbe bene, voglio assolutamente evitare di dover sborsare 500€ tutti d'un botto adesso ![]() Please help!!! ![]() Scusate l'invasione di campo, so che avrei dovuto mettere questo post nella sezione Auto, ma sono un pò in panico e forse qui troverò più aiuti e suggerimenti.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Mi pare che l' ACI fornisca "polizze assicurative temporanee" proprio per questo genere di problemi, sia l' ACI italiano che quello francese.
Prova a fare una telefonata, dovrebbero darti le informazioni del caso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
spostato in "Auto Moto HiFi"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
[OT]
Luka, guarda i privati... [/OT] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Obtorto collo.....
Genertel. Assicurazione RCA 100 giorni. Minima: 750.000€ massimale, niente furto/incendio, niente atti vandalici, niente di niente. 263€ ![]() Semestrale mi costava 300€ ![]() LADRI!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
se non sbaglio la Sara.. controlla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto... | cippico | Chiacchiere in libertà | 20 | 26-01-2013 02.00.43 |
Bollo e Assicurazione auto: Cosa si rischia a non pagarli | Giorgius | Auto Moto HiFi | 19 | 10-06-2009 13.03.47 |
Auto nuova...molto indeciso. | skizzo | Auto Moto HiFi | 56 | 23-09-2008 10.51.29 |
(2003 SQ222) - Asteroide sfiora la Terra a 88.000Km | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 10 | 04-10-2003 23.06.32 |