Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 16-11-2006, 20.01.52   #1
Full
Hero Member

L'avatar di Full

Loc.: Principato di Graglia
Full promette bene
Antivir Pe problema licenza

salve ragazzi ieri ho installato antivir Pe (reperito da www.free-av.com) sul muletto. dopo il riavvio ho tentato di fare l'update ma questo non va perchè indica "licenza scaduta - versione demo" (durante l'installazione ho lasciato la spunta sulla voce "update serial number during update").E' capitato anche a qualcuno di voi?

Fai anche tu un salto su Moto e Mete
o guarda il canale
Full non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2006, 20.09.34   #2
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
mai successo e installa antivir pe in tutti i pc in cui intervengo (versione premium inclusa)

presumo che tu abbia già installato antivir pe in precedenza e per tale motivo abbia riscontrato una data di installazione troppo remota

disinstalla e fai pulizia, reinstalla dopo il riavvio e dovrebbe andare...

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2006, 20.21.22   #3
Full
Hero Member

L'avatar di Full

Full promette bene
mai installato prima...ho fatto qualche pulizia prima di tentare a reinstallarlo ma il risultato è sempre lo stesso anche se non penso che sia un problema solo mio

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=51272

http://forumgamesradar.futuregamer.i.../t-382996.html

sulla home di antivir mi sfugge il link per scaricare il file delle definizioni tra l'altro

o guarda il canale
Vecchio 16-11-2006, 20.42.59   #4
crazy.cat
Gold Member
Top Poster

L'avatar di crazy.cat

Loc.: Mestre
crazy.cat promette bene
Quota:
Inviato da Full
sulla home di antivir mi sfugge il link per scaricare il file delle definizioni tra l'altro
Ti sfugge perchè non c'è più...

Sono queste comunqe le definizioni più aggiornate
http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip
Link trovato tramite il forum di Bart Pe

Solo gli operai sanno quanto vale il tempo; se lo fanno sempre pagare.
crazy.cat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-11-2006, 21.08.12   #5
Full
Hero Member

L'avatar di Full

Full promette bene
ah ecco! penso di aver comunque risolto il problema reinstallandolo in una cartella diversa da quella di defualt...sperriamo bene!
grazie per le risposte tempestive!

o guarda il canale
Vecchio 27-11-2006, 09.48.27   #6
Mika
Hero Member

L'avatar di Mika

Loc.: Vigevano
Mika promette bene
Quota:
Inviato da Lionsquid
mai successo e installa antivir pe in tutti i pc in cui intervengo (versione premium inclusa)

presumo che tu abbia già installato antivir pe in precedenza e per tale motivo abbia riscontrato una data di installazione troppo remota

disinstalla e fai pulizia, reinstalla dopo il riavvio e dovrebbe andare...
Da quanto leggo utilizzi da tempo questo antivirus,io sto usando la versione classic (x il momento nn riscontro problemi)e volevo farti una domanda:
Ho dovuto abbandonare la serie Norton xchè anke se è sempre andato tutto ok non si può negare ke il notebook ora è nettamente più fluido e scorrevole.
Unica pecca nn ho la scansione mail, ma io la mail la leggo su server quindi con firewaal di xp + antivir e varie utility x spyware,dialer ecc dovrei esser tranquilllo?
A quanto pare è così, ma una conferma...
Grazie in anticipo, ciao a tutti.
Mika non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2006, 13.37.10   #7
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
uso anche io la versione classic personal sul mio pc dic asa e non mi preoccupo per le mail in quanto le leggo via web....

da 6 anni ad oggi, col 98 prima e con xp adesso ho avuto 2 sole infezioni, una col norton (su w98) e una con AVG (su XP)

gli altri AV utilizzati a lungo sono F-Prot sul 98 e su xp, da quasi 2 anni sono con antivir

mentre ho provato molti altri antivirus, ma non hanno retto il 30° giorno di prova

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-11-2006, 15.47.22   #8
Mika
Hero Member

L'avatar di Mika

Loc.: Vigevano
Mika promette bene
Grazie mille per le info, io son sempre stato su prodotti come Norton e F-Prot ma utilizzando Antivir sono rimasto veramente soddisfatto, tanto che se farà bene il suo lavoro,e a quanto pare si, credo che passerei volentieri alla versione a pagamento.
Ciao!
Mika non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)