|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Salta la tassa Suv, nasce il superbollo
![]() ROMA - Salta la tassa sui Suv; nasce il superbollo per i veicoli che superano i 100 kw di potenza (circa 136 cavalli); si allarga la fascia degli anziani che non pagheranno tasse. Il sottosegretario al ministero dell'Economia Alfiero Grandi mette fine all'altalena di indiscrezioni sulla tassa per i Suv. Dopo le prime voci che parlavano di un inasprimento dell'imposta e le successive smentite, una parola definitiva è stata espressa dal sottosegretario uscendo dalla riunione dei capigruppo dell'Unione. "L'aumento del bollo - ha spiegato Grandi - sarà differenziato e progressivo, e colpirà maggiormente le auto inquinanti"... Leggi: http://www.repubblica.it/2006/10/sez...-tax-area.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
ma sono fuori di testa!!! 100kw soltanto?!?!
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Finiremo tutti a guidare una Panda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
ma davvero! il paese delle utilitarie
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Che bello sarebbe vedere Prodi girare con una Fiat Ritmo cabrio con l'impianto a gas
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
![]() più é vecchia e di grossa cilindrata più paga ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di n@ndo : 31-10-2006 alle ore 18.59.57 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Supertassa sulle auto, supertassa su scooter e moto, ogni giorno che passa ne attaccano qualcuna... fra un pò al posto di andare la bagno andremo dietro ad una siepe perchè oi wc avranno il misuratore per tassare anche i bisogni corporali... questo è il governo che doveva salvare la patria... LOL
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
A che serve avere 200Kw sotto al culo se poi strade e limiti di velocità non ti permetterebbero di "apprezzarne" l'effetto?
![]() |
![]() |
#9 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Mi viene da dire: Finalmente la faremo finita di vedere le signore che vanno al discount con la X-5
![]()
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
(Y) Anche perchè tutti parlano delle "utilitarie" e del "non è giusto tassare chi ha la Punto". E questa è un travisare bello e buono. O sono idiota io, oppure la mia Punto ha 60 CV, e quindi non paga; le Punto un po' più pompate, a meno che non siano le Sporting-tamarro-edition, non superano neanche a pagarle i famosi 136 CV; la Mondeo 2.0 SW di mio papi, che non è certo un'utilitaria ma una macchina grande (ma non "lusso" come una BMW 530), ha 96 Kw - mio papi ha appena guardato il libretto - per cui non paga nulla di più. E se anche fosse stata di 105 sarebbero stati 6/7 euro in più. Se hai una roba che consuma - tutto sommato - inutilmente, pagare non è poi sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Nasce il centro anti-cybercrime un attacco può bloccare il Paese | giobar57 | Segnalazioni Web | 1 | 19-05-2009 14.28.33 |
Dodge Caliber | Sbavi | Auto Moto HiFi | 22 | 01-11-2006 10.48.51 |
Nuova tassa sui telefonini? Smentita, ma... | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 22 | 22-01-2005 01.08.47 |
CD salta | Raby | Multimedia | audio - video | 2 | 17-01-2005 17.43.01 |