|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
29-10-2006, 12.21.52 | #1 |
Newbie
|
problema di masterizzazione
Da settembre ho un problema con la scrittura dei dvd. Premetto che fino a quel periodo i dvd che facevo li vedevano praticamente tutti i miei amici,adesso invece pur usando sempre gli stessi programmi e gli stessi tipi di dvd-r(sempre della stessa confezione), questi in alcuni punti saltano e rendono inguardabili alcuni secondi o minuti di film,addirittura in alcuni casi bloccano la riproduzione del dvd.Non mi era mai capitato. i file .Iso che uso per fare il dvd funzionano benissimo,perche' dandoli al mio amico lui li masterizza senza problemi,quindi deduco che non sia un problema di protezione della copia,ho aggiornato anche il filmware del mio masterizzatore ma niente,lo fa' ancora,anche usando una bassa velocita' di scrittura(4x)...A volte sono inguardabili,altre volte saltano alcuni secondi all'inizio o alla fine del film e basta... non riesco propio ad uscirne se qualcuno sa darmi un consiglio lo ringrazio anticipatamente |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|