|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Bergamo
![]() |
Ho tentato di venire a capo della mia questione su qualche sito ad hoc, ma ho le idee piuttosto confuse... Tanto vale chiedere direttamente a voi: ho un PC dotato di mobo asus p2b-f, processore PIII 450, 2 banchi di memoria da 64 MB ciascuno (PC100), scheda video Matrox G400 16MB e sound blaster PCI128. Ora vi chiedo: è possibile un overclock con questa configurazione? come agire passo x passo? fino a quanto ci si può realisticamente spingere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
D.C. Proj. Enhancer
Loc.: Milano
![]() |
Non conosco la mobo ma penso che un p3 450 (katmai) non sia particolarmente oc., al massimo secondo me arrivi un po' + di 500 (4.5*112)... poi magari mi sbaglio, lo spero
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|