|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Nuove offerte Telecom
#2 |
Junior Member
![]() |
il Nptebook incluso nell'offerta sarebbe un HP NX4700 che non esiste....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Roma
![]() |
Chissà quando lo eliminineranno sto canone telecom
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
Il canone purtroppo è impossibile da togliere, perchè (e questa è una fonte certa dato che il mio dirigente è un ex Telecom) la Telecom la gira direttamente allo stato italiano, in parole povere è una tassa dello stato e non di Telecom.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Io crevedo che quei 14 euro e passa al mese andassero a telecom, e invecie vanno allo stato?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: italy
![]() |
ora, io a casa con tiscali pago 23 euro al mese ed ho voce e adsl a 4 mega e non pago il canone telecom da febbraio 2006.
anche supponendo che il canone sia una tassa che va allo stato (e sono d'accordo nel dire che le linee in qualche modo vanno manutenute) facendo due conti ho, con venti euro in meno, un servizio che differisce solo del modem wi-fi e del telefono voip non capisco, sinceramente |
![]() |
![]() |
#7 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
risparmio a parte, come ti trovi con la adsl? e quanto costano le telefonate?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Peccato che mi passano sotto il naso tutte queste mega offerte e io non posso afferrarle, perchè qui da me arrio al massomo a 56 k, nemmeno ISDN
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
![]() |
io con tele2 ho con 15,50 euro al mese adsl flat a 640k e con 13,90 telefonate senza limiti a tutti i numeri fissi d'Italia, quindi 29,40 mensili.Godo dello sconto del 50% del canone telecom per motivi di reddito e quindi lo pago 7 euro al mese tot=36,40 avendo tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | ||
Junior Member
Loc.: Caserta
![]() |
Quota:
![]() Quota:
Il canone va a telecom...che lo usa per pagare gli operai e mantenere le linee. Infatti (questa è notizia vera) telecom sta pensando di passare il canone allo stato, come tassa per tutti! Sarà quindi lo stato a far "manutenzione" (che bordello che ne esce) e anche telecom farà le sue offerte "senza canone". E così...ce lo prendiamo tutti lì ![]()
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
UHMMM... sono abbastanza combattuto.
Io sono già un abbonato Telecom per la sola linea voce e mi trovo nella necessità adesso di farmi anche una linea dati ADSL. Mi stavo orientando verso l'offerta Libero Mini ma adesso diventa più conveniente quest'altra offerta Telecom. Consigli?? ![]()
#13 |
Junior Member
Loc.: Caserta
![]() |
Dipende...se sei coperto da rete libero, anche con libero arrivi a 2 mega.
Questa offerta hai il vantaggio di non doverti preoccupare di quanto ti arriverà in bolletta! L'unico neo di libero...è che si hanno problemi con programmi di p2p ![]()
#14 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#15 |
Newbie
![]() |
Sul sito dice chiaramente che le telefonate urbane ed inter sono free solo verso telecom e non verso altri operatori, anche questo è da tenere in considerazione.
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Telecom Italia e Fastweb siglano un accordo industriale per le infrastrutture | giobar57 | Segnalazioni Web | 0 | 23-06-2008 19.40.23 |
ADSL: nuove offerte | Flying Luka | Archivio News Web | 12 | 02-01-2006 09.25.01 |
Nuove Offerte YouBuy | Billow | Archivio News Web | 0 | 20-09-2005 09.56.11 |
bontà delle nuove offerte ADSL Tiscali (2MB+) e Libero (1280): commenti da chi le ha? | Thor | Internet e Reti locali | 9 | 09-02-2005 23.22.43 |
Telecom torna sui suio passi, ADSL senza line avoce anche dopo Gennaio 2005 | Macao | Segnalazioni Web | 4 | 03-01-2005 15.20.53 |