|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
![]() GRAZIE A CHI MI RISPONDERA' |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: treviso
![]() |
prova la scheda madre con una vga pci, vedi subito se è quella o lo slot agp (difficile che si rovini)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quandi accendi il PC è solo il monitor che non funge?
La scheda madre e le altre periferiche si avviano?
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Le altre periferiche si avviano tutte è solo il monitor che non si accende. Ma penso (spero di no) che sia lo slot AGP rovinato. Tu che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Magari la scheda video era solo inserita male... cmq strano, in questo caso il BIOS avrebbe dovuto segnalare l'assenza della scheda video emettendo dei "beep" (sempre che lo speaker sia collegato
![]() Prova a rimettere la scheda video, controllando che faccia bene contatto.
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Ho riprovato svariate volte a rimetterla ma non c'è stato niente da fare. Lo speaker non è collegato quindi non posso sentire nessun beep
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Sei sicuro che la scheda madre sia alimentata?
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: Linux World
![]() |
AGP...
Sulla Motherboard non c'e' l' AMICO jumper per resettare il Cmos ??? prova, magari hai settato l' uscita video su PCI....
![]() |
#9 |
Senior Member
Loc.: il verde Canavese (To)
![]() |
hai provato con un altro monitor?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
La scheda madre è alimentata. Non serve resettare la CMOS perché l'uscita video è settata su AGP. E ho provato il suo computer sul mio monitor. NIENTE DA FARE PURTROPPO!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Scusami se insisto... ma come hai verificato che la MoBo è alimentata?
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
Scusa, ma tu che intendi per alimentata? Intendi forse se il connettore ATX dell'alimentatore è attaccato bene alla MoBo? Se intendi questo la risposta è si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
WT Valar
Top Poster
![]() |
No... sennò non insistevo!
![]() Te lo chiedo xchè secondo me è la scheda madre che non parte proprio. Oltre a controllare che il connettore ATX sia inserito bene, controlla anche di aver messo bene il cavetto che collega il bottone di accensione del case. La ventolina sulla CPU è collegata direttamente ai cavi dell'alimentatore o alla scheda madre? Nel secondo caso, se gira, sei sicuro che la scheda madre è alimentata... oppure puoi verificare collegando lo speaker. Fammi sapere! ![]()
![]() |
#14 |
Hero Member
![]() |
La ventola della CPU è attaccata direttamente ai cavi dell'alimentatore e quando accendo vedo che gira. Il bottone del case funziona (il case gliel'hanno cambiato, perché il bottone di quello precedente non faceva contatto. A me sembra tutto apposto! Strano, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Loc.: treviso
![]() |
scusa se insisto,
non hai una vecchia scheda pci da provarci? cosi' sai subito se è la MoBo che è morta, o se è lo slot agp a non funzionare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[Pa+sped] cerco Cellulo Lg u 8110 oppure 8120 ke vadano con WIND | AlexMineo | Mercatino Usato | 2 | 20-05-2005 16.34.05 |
Musa di PierPaolo Pasolini: addio Laura | Lello | Chiacchiere in libertà | 11 | 04-08-2004 22.20.47 |
Addio a MICROSOFT | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 45 | 05-05-2004 20.20.57 |
CHIEDO AIUTO (non so se posso...in caso chiudetelo!) | stranyera | Chiacchiere in libertà | 44 | 30-03-2004 19.15.08 |
.......addio........ | bebop | Chiacchiere in libertà | 11 | 03-10-2003 23.47.23 |