|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
ho un problema serio:ho cercato di disinstallare windows me ma ciò non risulta possibile.Cliccando su---->PANNELLO DI CONTROLLO---->INSTALL/DISINSTALLAZIONE PROGRAMMI---->DISINSTALLAZIONE DI WINDOWS MILLENIUM,ho ricevuto questa sgradita risposta:"file di disinstallazione mancante/i C:\w9xundo.dat". Come posso ritornare a windows 98 SE? Gentilmente,quale neofita,potrei ricevere suggerimenti puntuali per poter risolvere l' arduo problema? Ho già inst/disinst windows me in passato senza alcun problema! Probabilmente la causa è da attribuirsi ad un programma utilizzato per eliminare le proprie tracce nel web. Qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Toscana
![]() |
Hai provato ad eseguire un ripristino di una configurazione di qualche tempo fa, prima che il file in questione venisse cancellato?
In questo modo dovrebbe ricompaire e dovresti poter eseguire la disinstallazione. Bau, Nic |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: italy
![]() |
........oppure ricarica ME da sopra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
purtroppo il programma di "PULIZIA" (Evidence Eliminator 5.054) ha cancellato i files di backups! Evitatelo!!!!!!!!!! Hai qualche dritta? Ciao,magn. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
intendi dire che dovrei sovrascrivere win 98 su win me? Ciao,magn. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: italy
![]() |
no, volevo dire win ME su Win ME, così ricrea tutti i file che mancano (compreso l'uninstaller)
questo in teoria, in pratica non so... cmq io questa operazione quando ho qualche problema la ho fatta parecchie volte, al limite rimane tutto così com'è. ciaociao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Se hai eliminato il Backup di Win98 c'è poco da fare
(per non dire niente) ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
![]() fortuna che è stato Evidence Eliminator... stavo già sospirando al pensiero che fosse stato DustBuster (che per la cronaca si comporta allo stesso modo) |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
![]() ![]() IMHO Plima di usale qualsiasi ploglamma leggele semple file Leggimi.txt ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
io essele molto d'accoldo, onolevole signole
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Junior Member
![]() |
Quota:
Ciao,magn. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | ||
Junior Member
![]() |
Quota:
devo,quindi,disinstallare anche DustBuster 2.5,al fine di evitare ulteriori problemi di backup con windows me? Per interposta persona,ringrazio tutti coloro che si sono prodigati in suggerimenti! Ho formattato il disco fisso ed ora opero con windows me senza rimpianto alcuno. Ciao,magn. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
se il problema consisteva nel fatto che non riuscivi a ripristinare windows 98, mi pare di capire che ormai hai deciso di restare su Millennium, senza rimpianti. disinstalla quello che ritieni opportuno
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile avviare windows a causa di un problema di configurazione hardware del.... | Funky11 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 10-10-2007 22.32.19 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2006 14.44.19 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 8 | 25-06-2006 01.13.51 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 9 | 20-02-2006 21.25.05 |
Imaging e Win Xp | Cico2000 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 15-04-2005 20.01.01 |