Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 10-05-2001, 16.42.30   #1
eledrago
Junior Member

eledrago promette bene
La mia fedele stylus photo 700 ha finito i suoi giorni....
ho visto in giro molte stampanti ma non ho potuto provarle,
qualcuno può dirmi se vale la pena qualche centone sulle nuove stylus photo o è meglio hp (e più centoni)?
eledrago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2001, 19.32.56   #2
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Dipende da cosa vuoi farci con la stampante... rimanendo sempre sulle getto d'inchiostro, queste sono le mie opinioni:

se vuoi stampare fotografie allora la scelta (a mio avviso) è obbligata sulle Epson Stylus Photo,

se stampi molto in bianco e nero (testi, tesine...) la miglior qualità su carta comune la ottieni con le HP,

se vuoi risparmiare qualche £ e cmq avere una stampante + che decente, opterei x i modelli base non photo della Epson oppure Canon.

Io sono un soddisfatto possessore di una Stylus Color 760.

cIAo!

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-05-2001, 20.03.02   #3
BiOS
Guest

Ero un convinto estimatore delle stampanti Epson (anche io ho una Stylus Photo 700 ), ma ultimamente devo ammettere che la qualità è parecchio peggiorata nei modelli di fascia economica (Stylus Color 480 et similia ):[list][*]realizzate in autentica "plastichetta" riciclata [*]si guastano con una facilità e una frequenza quasi allarmante [*]la qualità di stampa non è che sia poi migliorata chissà quanto [list]

Per la serie Stylus Color si inizia a parlare di un buon prodotto dal modello 880 in poi, mentre per le Stylus Photo vanno bene tutte le nuove versioni: pensa che la Stylus Photo 790 (il modello più economico) supporta perfino la stampa al vivo (senza i margini bianchi nel foglio... bellissima! )

Vecchio 11-05-2001, 14.35.26   #4
Ciesko
Senior Member

L'avatar di Ciesko

Loc.: Treviso
Ciesko promette bene
L'altro giorno mi sono comprato quella nuova dell'hp: Deskjet 990 cxi. Devo ammettere ke è una vera bomba, sia in velocità che in qualità. Cmq mi sa ke le cartuccie costano di + di quelle della epson.

XP 1700+@2365 ~ Liquid cooling integrato ~ DDR PC3200 @215 5-2-2 ~ 8rda+
Visit my website and my new case mod (gallery): www.ciesko.cjb.net
Oc-Enthusiast 3DMark Team Official Forum
Ciesko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2001, 15.58.40   #5
eledrago
Junior Member

eledrago promette bene
Grazie per le dritte sulle stampanti;
io faccio stampe varie e spesso anche qualche foto a buona risoluzione, quindi una stampante fotografica è giusta.
Ma il dubbio si sta riducendo a pochissimi modelli.
A proposito le cartucce Epson non costano poi tanto meno delle altre. Ciao.
eledrago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2001, 15.41.41   #6
BiOS
Guest

Per fare una classifica "molto" generica possiamo dire che le più economiche sono le Canon, poi un pò più costose le Epson, e infine molto più costose le HP

Vecchio 13-05-2001, 17.50.42   #7
The Master
Hero Member

Loc.: Savona
The Master promette bene
Quota:
Originally posted by BiOS
Per fare una classifica "molto" generica possiamo dire che le più economiche sono le Canon, poi un pò più costose le Epson, e infine molto più costose le HP
Bisogna anche dire che il costo delle cartuccie (rapportato alla durata) è inversamente proporzionale al ragionamento che hai fatto tu.
Quindi "chi più spende meno spende" a lungo andare.
The Master non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2001, 20.12.16   #8
BiOS
Guest

Quota:
Originally posted by The Master
Bisogna anche dire che il costo delle cartuccie (rapportato alla durata) è inversamente proporzionale al ragionamento che hai fatto tu.
Quindi "chi più spende meno spende" a lungo andare.
D'accordissimo

Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)