|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
04-09-2006, 12.34.38 | #1 |
Senior Member
Loc.: MILANO
|
[XP sp2] Connessione Wi-Fi e Alice = Crash Totale
- Modem Alice connesso ad un access point wi-fi D-Link - Portatile con wi-fi integrato perfettamente funzionante come connessione internet attraverso l'access point - Computer desktop non connesso Il problema riguarda il pc desktop: Ho comprato una chiave wi-fi usb D-Link, installata e configurata con l'access point, la connessione avviene perfettamente ed il pc parla tranquillamente con l'access point Lancio la connessione remota, gli dico connetti e...... crash totale Solo il pulsante di reset rimane l'ultima risorsa A volte succede già quando compare "Verifica nome utente e password", altre volte (molto più raramente) si connette, ma appena apro il browser o qualsiasi altro programma...... devo usare il tasto reset (tutto nuovamente inchiodato) Ho provato sia installando il software di Alice, sia senza quel software, creando e impostando manualmente la connessione: il risultato è sempre uguale-> sistema ghiacciato (incluso puntatore) Sinceramente non ho mai visto una cosa del genere, le impostazioni sono uguali per portatile e desktop, in tutto e per tutto, le uniche differenze sono che il portatile usa Intel come sezione wi-fi ed ha Win XP Pro, mentre il desktop ha Win XP Home (provato anche ad aggiornarlo al sp2 ma non cambia nulla) La mia intenzione, ora, sarebbe quella di formattare il desktop ed installare XP Pro, ma prima di cominciare mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate e, soprattutto, se avete avuto esperienze del genere e quali consigli mi potreste dare. Grazie infinite Ciao |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|