|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Autoplay CD multi-traccia: auto-esecuzione della traccia sbagliata
Le sessione dati è fruibile solo da pc e parte in autoplay. Bene! Ho provato il disco su svariati pc e non ho avuto problemi, su quello di un mio amico anziché vedere in dati in autoplay mi chiede di ascoltare i brani contenuti nella sessione audio. Cioè su quell'unico pc viene riconosciuta come sessione principale quella sbagliata. Ho il forte sospetto che si tratti di un problema legato al sistema operativo (Win XP-SP2)... A quanti avessero esperienza in merito va il mio ringraziamento Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Autoplay CD
Si è un problema legato a Windows,adesso non voglio ripetermi,però in altri sistemi il Filesytem dei CD ti danno l'opportunità di scegliere quale sessione vedere.
Non solo quella tra dati e audio ma anche tra ISO diversi. Esempio posso creare e vedere più sessioni ,una Joliet (standard PC ) , Rock Ridge il più esteso (Amiga e Linux ) e HFS (Machintosh). Infatti da Windows le altre sessioni vengono ignorate. Invece in altri sitemi per esempio allego alcune grabbate, lo fanno e hanno anche l'opportunità di installare più Filesystem che gestiscono i CD ![]() Comunque Su PC ti vengono incontro alcune utility che ti permettono di vedere queste sessioni e ti danno la possibilità di estrare o i files o le Immagini Iso. Una di queste è IsoBuster (anche in italiano). http://www.isobuster.com/ Saluti a tutti Carlo ![]() BRINDISI Ultima modifica di AMIGA : 26-08-2006 alle ore 16.16.47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
Grazie Amiga.
Almeno pensavo giusto. Ho in mente di cominciare un avvicinamento a Linux, ma non nell'immediato... Hai una qualche idea di come sistemare le cose con Xp. Cioè fare in modo che sui cd venga letta di default la seconda sessione (dati) e non la prima (audio)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Brindisi
![]() ![]() ![]() |
Windows XP/2003/Vista > Autoplay CD multi-traccia: auto-esecuzione della traccia sba
Al momento io uso IsoBuster,se però voglio andare più nello specifico uso l'emulatore Amiga WinUae (Infatti le grabbate che hai visto erano del mio amatissimo Amiga 4000 060 defunto e clonato appunto su WinUAE).
Penso comunque che su WinXP si possa fare,anche perchè se ricordo bene,vi era un piccolo programmino nelle vecchie versioni di EsayCD Creator,che permetteva da Explorer la gestine delle sessioni da vedere. Saluti Carlo BRINDISI |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Crociera virtuale intorno al mondo, unico bagaglio... fantasia! | Lionsquid | Chiacchiere in libertà | 1492 | 24-04-2009 09.08.28 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 01.28.09 |
Automobilisti/e attenzione al "lungo braccio" della legge!! | Feintool | Chiacchiere in libertà | 6 | 17-11-2005 19.28.58 |
Islamismo - ANCORA BOTTE IN TV - la legge del taglione ??? | Macao | Chiacchiere in libertà | 323 | 26-07-2005 04.52.41 |
Stasera in TV | Alhazred | Chiacchiere in libertà | 2217 | 11-12-2004 18.11.06 |