|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Problema con stampante laser Brother-1060
![]() E' da un paio di mesi che ho un problema strano con la brother 1060, ossia quello di stampare grigio anzichè nero °_° Il problema è iniziato quando è terminato il toner ed ho preso un kit di ricarica. Da quel preciso istante la stampante non ha mai più stampanto nero ma solo grigio! Oltretutto i bordi della stampa (soprattutto quello sinistro del foglio) sono chiarissimi, quasi non ci si legge. Sotto consiglio di un amico ho pulito la stampante, e devo dire che di nero ne è uscito tantissimo ![]() Ho provato subito a stampare e devo dire che i margini si leggono (anzi leggevano) molto bene, se pur tutta la stampa risultava essere completamente GRIGIA! L'unica parte veramente nera, risulta essere un piccolo filo centrale sul foglio in cui i caratteri sembrano decisamente neri! Se stampo una pagina completamente nera, all'inizio del foglio è di color grigio e mano a mano che prosegue la stampa su quel foglio il colore sembra perdersi. Ho provato anche a regola la rotellina che regola l'intensità ma non cambia assolutamente niente, mentre prima della fine del toner se non era regolata a dovere stampava tutto il foglio nero. Non capisco se è un problema del kit che ha un toner non buono, di colore scande o cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
é sicuramente li il problema. Io con il Toner non ho mai provato, ma mi succede la stessa cosa con le ricariche per le cartucce ad inchiostro.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Vista non installa stampante condivisa | bepiro | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 9 | 25-07-2008 18.16.26 |
Problema Multifunzione laser di rete | Alfonso78 | Internet e Reti locali | 3 | 02-04-2007 00.51.41 |
[scheda wireless] problema stranissimo!! | taniservice | Hardware e Overclock | 2 | 21-06-2006 13.00.39 |
problemi stampante laser | prandot | Hardware e Overclock | 2 | 22-05-2004 20.36.44 |
problema stampante | yag[YOG] | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 21-05-2004 14.54.23 |