|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: roma,
![]() |
programma per recuperare un file word
![]()
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
Grazie della segnalazione....volevo chiederti se questi programmi funzionano anche con i file sostituiti...ossia mi spiego meglio, il file non l'ho perso ma l'ho sostituito con quello vecchio ( che pero' ora è incompleto ) quindi ti chiedo se con questi programmi che mi hai segnalato, posso ripristinare il file come era ossia il file intero e non quello parziale.
Grazie
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Rome, Italy
![]() |
Prego
mmmmm.... temo sia difficile tornare al passato dopo averlo salvato ! ![]() sicuro sicuro sicuro di non averne un backup del vecchio file da qualche parte ?
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
devo provare a vedere se sul pc ( portatile non mio ) e' attiva la possibilità di word di creare un back up automatico..... i programmi che mi hai segnalato mi sembra che lavorino su files corrotti, mentre purtroppo questo file che ho io non è affatto corrotto.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
![]() |
penso che se non hai salvato la copia del file competo, ma la hai sovrascritta con una versione + vecchia allora quella è tutto ciò che ti rimane...almeno finche vista non imperverserà nei ns pc....
![]() bk up auto a parte....
![]() |
#7 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Avvio XP lentissimo | sgarragagarru | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 20-05-2008 21.01.50 |
Microsoft Office Compatibility Pack per formati di file Word, Excel e PowerPoint 2007 | crazy.cat | Segnalazioni Web | 0 | 19-01-2007 17.09.52 |
programma che rilevi file installati | luca2 | Software applicativo | 2 | 29-09-2005 10.40.37 |
[MDK] 10 - Problema con Wine | Gratisweb | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 23-07-2004 19.31.08 |
recuperare file word danneggiati | martin | Software applicativo | 1 | 25-11-2003 17.17.32 |