|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: italia (ihih)
![]() |
[WEB]Sfondo con Jscript a seconda della risoluzione
ho tre immagini una di 800x600 una di 1024x768 e una di 1280x1024....con javascript ho fatto... Codice:
<html><head><script language="JavaScript"> var larghezza=window.screen.width; var altezza=window.screen.height; if((larghezza==800)&&(altezza==600)) { document.body.style.backgroundImage='url(rosa800x600.jpg)'; } else { if((larghezza==1024)&&(altezza==768)) { document.body.style.backgroundImage='url(rosa1024x768.jpg)'; } else { if(larghezza==1280)&&(altezza==1024)) { document.body.style.backgroundImage = 'url(rosa1280x1024.jpg)'; } } </script></head></html> P.S. ho provato a scrivere lo script nel body ma non funziona nè con iexplore nè con firefox....
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
non vi affollate ah....uno alla volta...
![]()
![]() |
#3 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
E' un argomento tecnico, è domenica, è periodo di vacanze, son passate neanche tre ore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
ah ah lo so scherzavo...volevo solo vedere in caso chi e cosa rispondeva...
![]() |
#5 | |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Quota:
![]() Fr3d3R!K se non ti aiuta Dav82, penso dovrai aspettare un bel po' ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
no grazie non c'è più bisogno...un'amico di un'altro forum mi ha aiutato ieri pomeriggio...senza che passassero 3 ore, senza dire "sono in vacanza non disturbare" o "è un argomento tecnico non ho voglia di pensarci"...ha solo aggiunto una riga al codice mio e tutto risolto....con questo non voglio dire che mi si doveva aiutare per forza...questa persona lo sapeva e me l'ha detto...questione di gentilezza...altri hanno provato a pormi delle soluzioni ma anche se sbagliate ho apprezzato quei 5 secondi (che non cambiano la vita) persi per darmi una mano...bye bye
![]() |
#7 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
![]()
![]() |
#8 |
Hero Member
Loc.: Abbastanza in sù
![]() |
Meglio così Fr3d3R!K, non bisogna pretendere che uno ti debba aiutare per forza, e il fatto di sollecitare il post dopo 3h magari ha solo "gravato" alla cosa
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non commento neppure, perchè sono atteggiamenti che mi fanno perdere la pazienza. Tra l'altro nessuno ha detto "non disturbare", "non ho voglia di pensarci"
![]() Una cosa: correttezza vorrebbe che, trovata una soluzione, la si postasse. Ma a quanto pare si posta per chiedere un aiuto, per riceverlo velocemente e in caso negativo fare ironia spicciola e deprecabile, e poi lasciare il thread a se stesso. Complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Almeno potevi dare anche la soluzione, magari un altro dopo di te, con lo stesso problema e usando la RICERCA troverà questo thread e sarà ancora + contento. Ti pare?
Anche questo è GENTILEZZA ![]()
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Uèèèè! Un altro a cui tutto e' dovuto per diritto divino!!
Cogito ergo sum ![]() Ok! torno ai miei studi sul dubbio iperbolico e la dottrina aristotelica... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensiero del Momento [no spam, ma pensieri] | Dav82 | Chiacchiere in libertà | 1903 | 20-04-2006 17.44.58 |
Elezioni Politiche 2006 | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 09-04-2006 11.19.39 |
Islamismo - ANCORA BOTTE IN TV - la legge del taglione ??? | Macao | Chiacchiere in libertà | 323 | 26-07-2005 03.52.41 |
BUONA PASQUA , celebrazione di un evento. | Giorgio Drudi | Chiacchiere in libertà | 78 | 27-03-2005 12.18.05 |
Stasera in TV | Alhazred | Chiacchiere in libertà | 2217 | 11-12-2004 17.11.06 |