|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Strani messaggi dell'eventvwr
in sistema mi da questo: ERRORE DCOM DCOM ha ricevuto l'errore "Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. " durante il tentativo di avviare il servizio upnphost con gli argomenti "" per eseguire il server {204810B9-73B2-11D4-BF42-00B0D0118B56} in applicazione invece questo:AVVISO EVENTSYSTEM Il sistema di gestione degli eventi COM+ ha tentato di attivare l'evento EventObjectChange::ChangedSubscription ma è stato restituito un codice non valido. Valore HRESULT 80040201. riuscite ad aiutarmi? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Probabilmente c'è un servizio disabilitato che è importante per il sistema...che servizi hai disabilitato su Start-->Esegui-->services.msc?
Per quanto riguarda il defrag, deve essere presente il file DfrgNtfs.exe su Windows\system32. Il file corretto è la versione 5.1.2600.2180 dalle dimensioni di 103 Kb |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
trovato,se lo apro mi dice questo. il file ha le specifiche dette da te.
operazione da riga di comando dell'utilità di deframmentazione dischi non supportata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
abilita servizio...
prova a vedere se il servizio sistema di eventi com+ e´ abilitato...su win 2000 si chiama cosi´ ...non ricordo s su xp e´ uguale
ciaooo
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
tale servizio e' abilitato.
un'amico mi ha detto che la causa degli errori puo' essere aver disattivato i seguenti servizi: Host di periferiche Plug and Play universali Servizio di rilevamento SSDP nella guida wintricks ai servizi di xp dice che e' meglio disattivarli :P o no? per il defrag invece ho risolto reinstallando disk keeper...ma mi pare cmq strano che se lo disinstallo dopo il defrag standard di win nn va' +.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
MESSAGGI STRANI DA AVAST | mrclaude | Sicurezza&Privacy | 14 | 05-02-2008 14.22.48 |
MESSAGGI STRANI DA XP | mrclaude | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 23-01-2008 18.48.03 |
messaggi strani con msn | aelfar | Sicurezza&Privacy | 0 | 22-08-2007 23.38.22 |
strani messaggi - chi mi aiuta? | azteco | Segnalazioni Web | 4 | 20-07-2005 00.23.22 |