|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Treviso
![]() |
Ciao, fai attenzione, c'è una grossa differenza tra dimm e simm, guarda qui http://www.hardwareupgrade.it/memori...are/index.html dai una bella letta, ti sarà d'aiuto. Cmq credo proprio ke i 32mb ke hai siano dimm. Nel mercato di oggi le simm non sono + in produzione. Se acquisti uno slot a 133 mhz quest'ultimo impostato così funzionerà a 100.
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
come facccio a sapere se la mia ram è DIMM O SIMM?non ditemi di aprire il case,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Treviso
![]() |
Eh, mi sa proprio che ti tocca aprire il case... Ma hai guardato l'url ke ti ho indicato? Li ci sono le foto di tutti i tipi RAM. Non mi dire ke x installare un modulo di RAM su un P2 occorre portarlo in negozi specializzati x farsi fregare $. Sul sito ke ti ho indicato c'è anke la semplice spiegazione di come installare un modulo ram sul proprio pc.
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
se vai fuori a farti installare i componenti del PC, cosa frequenti a fare questi foruuuuuuuummmm!!!
![]() Shauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
In alcune città sono attivi i mercatini dell'usato dove si trova di tutto anche le vecchie sim. Bye Alef |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
* spostato in hardware *
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: Prov. Sv
![]() |
Se hai un PII è quasi impossibile che abbia una simm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
vorrei rispondere a quanti mi dicono di montarmi la ram da solo.......e che se vado a farmela montare da altri "che ci vengo a fare in questo forum?"......penso che mettere le mani nel pc per fare un'operazione anche semplice ma che non hai mai fatto prima nè osservato fare SIA LA STRADA MIGLIORE PER DOVER COMPRARSI UN BEL PC NUOVO O FARLO RIPARARE .......preferisco spendere.......quanto poi.....20 000? spendo di piu' in una settimana per giocare la schedina ^_^ ciau ciau.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Neaples
![]() |
E quando hai intenzione di imparare?
oggi spendi 20000, domani 20000, dopodomani 20000...cazz ma quanta Ram hai? emmm...no scusate...queste sono le cretinate che mi vengono in mente ![]() A me quando 20000 vanno via dal mio portafoglio sento una fitta al cuore ![]() Cmq bando alle cretinate. Poco tempo fa non sapevo neanche qual'era il modulo ram, ora invece ho imparato a montarle e smontarle tranquillamente, anzi so smontare anche il processore ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Newbie
![]() |
Freez quasi quasi mi hai convinto......ma se combino qualche guaio vengo a bussare a casa tua ahahahahahah.......ciau ciauuuu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Magari prima di provare dai un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/memoria/montare/index.html ![]() Sono d'accordo con Freeze con la teoria del provare x imparare... io stesso ho imparato così, xò le cose vanno sempre fatte con cautela e se possiamo prima documentarci o magari chiedere consigli ad amici già pratici di assemblaggio di PC, è sicuramente meglio! Tra l'altro c'è il discorso della garanzia... se è ancora valida aprendo il case si rischia di annullarla.
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
P.S. Su Hwupgrade consigliano di mettere iol modulo a 45 gradi per inserirlo. Bah...io non riesco ad inserirlo in questo modo!!!Devo metterlo per forza verticalmente ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
.
Ultima modifica di twinpigs : 09-01-2002 alle ore 15.39.47 |
![]() |
![]() |
#15 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Hey twin. Davvero è la prima volta che apri il case?
Strano...perchè da quel che ricordo sei brovo in ambiente windows. Possibile che non ti è mai venuta la curiosità di conoscere in prima persona colui che riesce a far funzionare windows? ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
compatibilita' ram | Joele1965 | Hardware e Overclock | 3 | 25-12-2008 18.00.17 |
[C] Allocatore di memoria | braian | Programmazione | 2 | 17-06-2008 14.21.47 |
Nokia PC Suite: "la memoria non poteva essere written" | tronco | Software applicativo | 4 | 10-01-2006 15.06.55 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 10.44.47 |
Beautiful Minds - Nobel alla memoria | Fëanor | Chiacchiere in libertà | 15 | 09-12-2004 17.30.33 |