|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
problema con unità Optiarc DVD+/-RW
Ho un grosso problema con un'unità ottica "Optiarc DVD+/-RW" installata su un dell Dimension (installata da dell). Se inserisco un CD con autoplay il contenuto viene eseguito, così come se inserisco un DVD video parte il lettore DVD: se però tento di aprire o visualizzare il contenuto del CD/DVD con esplora risorse o tramite l'icona dell'unità, non si apre nulla o addirittura si riavvia explorer. In tutto questo ho notato che, inserendo un supporto, il nome accanto all'icona non viene aggiornato. Ho provato di tutto, ho disinstallato e reinstallato la periferica ma niente da fare. il colmo è che se la condivido posso leggerla in rete con altri PC! ...non posso riformattare ora!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
hai lo stesso problema anche in modalità provvisoria? (hai windows XP?)
|
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
risolto
In modalità provvisoria il nome del Cd sotto l'icona si aggiorna, in più però viene aperta una finestra di explorer che en mostra il contenuto, senza cliccare niente, come se ci fosse un autorun!
In modalità normale è tornato tutto a posto, il nome si aggiorna e il contenuto viene mostrato o autoeseguito con il doppio ckick! GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Stranissimo problema con le unità CD/DVD | Mendoza120 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 09-08-2006 19.50.45 |
Problema su gioco online 2d e scheda Geforce2 MX 400 64mb | Ciobby | Software applicativo | 2 | 09-08-2006 13.39.06 |
Problema Pinnacle PCTV Pro e periferiche IDE | exion | Hardware e Overclock | 56 | 30-01-2005 11.44.47 |
Problema con la masterizzazione... la colpa è della Audigy!!! Qualche idea??? | LaBrie | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 31-01-2004 15.28.25 |
Problema di lentezza ma solo certi momenti | Marko | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 12-09-2003 16.01.19 |