Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 14-06-2006, 00.12.47   #1
luca2
Forum supporter

luca2 promette bene
wind gprs

Ciao

Avevo pensato di provare l'offerta della wind gprs da 20 euro al mese con 1GB di traffico (nel punto in cui sono non arriva l'adsl e volevo disdire l'abbonamento telecom che ormai non mi serve più a niente)

So che ci sono anche le offerte TIM e vodafone umts da 25 euro al mese ma
ma non ho il segnale umts.

Ho provato con il portatile di un mio amico questo collegamento gprs della wind
a casa mia e devo dire che va abbastanza bene (certo è sempre un gprs).

Voi che ne pensate dell'offerta?
grazie
luca2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 21.28.44   #2
rebe
Senior Member

L'avatar di rebe

Loc.: savignano s/p -mo-
rebe promette bene
io un paio d'anni fa avevo la wind libero mobile no limit, 19 euro al mese e traffico gprs/gsm illimitato.
non era il massimo della velocità, un po' + lenta di una connessione analogica, ma comunque si naviga, si chatta e scarica la posta senza grossi problemi.
a volte ho persino scaricato qualche mp3 da winmx.
certo, se non hai l'adsl mi sembra abbastanza buona come alternativa.
valuta anche le offerte umts, la tim direi che ne faccia una da 25 euro non so con quanto traffico, credo 9gb.
puoi anche trovare su ebay utenti che vendono le sim con la libero mobile no limit, quella che avevo con traffico illimitato.ora non è + sottoscrivibile
rebe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-06-2006, 23.43.29   #3
luca2
Forum supporter

luca2 promette bene
Quota:
puoi anche trovare su ebay utenti che vendono le sim con la libero mobile no limit, quella che avevo con traffico illimitato.ora non è + sottoscrivibile

Vuoi dire che posso acquistare una sim vecchia sulla qual posso ricaricare
per 19 euro traffico illimitato per un mese.
Ma è possibile ancora ricaricarla? E funziona?

grazie
luca2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2006, 20.33.07   #4
rebe
Senior Member

L'avatar di rebe

Loc.: savignano s/p -mo-
rebe promette bene
si, se vai su ebay la trovi.
però visto che l'opzione non è + sottoscrivibile, devi tutti i mesi necessariamente aderire all'offerta, una volta che la stacchi non potrai più rifarla.
quelle che stavo guardando io erano sim di 2-3 anni fa che erano vendute per passaggio ad adsl.
io stesso la staccai quando arrivò l'adsl a casa mia.
però era comodissima, in vacanza, in giro, sempre connesso. non male.
io infatti ora ne sto cercando un'altra da usare quando sono a lavorare perchè il firewall non mi fa andare messenger e il pop3
rebe non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)