|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
help prefetch
premetto di aver provatodi tutto dala cancellazione del contenuto della cartella prefetch sia bootvistool sia qualsiasi modifica alregistro enable prefetch 1, 2, 3 non c'e' storia ci vole sepre una vita!! che sia un conflitto driver? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Newbie
![]() |
Re: help prefetch
[QUOTE]Originariamente inviato da superbura
al momento dell'avvio dopo aver eseguito il boot il pc rimane impallato per piu' di 1 minuto per caricare le icone di rete lan e wi-fi, questo sia che sia collegato ad una rete o meno... non riesco a spiantarlo e devo attendere che le icone in taskbar siano caricate prima di effettuare qualsiasi operazione!! Anche io ho lo stesso problema, dipende forse dalla quantità di programmi che si carricano all'avvio, o a cosa è dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
prova, dal prompt di DOS il comando
netsh winsock reset e poi riavvia
![]() |
#4 |
Guest
|
Ci sono i file di prefetch nella cartella?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Ciao, la cartella preftch la svuoto spesso. Cmq ora va un po meglio, ho disattivato il ripristino di sistema, e ho fatto il defrag.
Inoltre ho disabilitato la rete lan e senza fili che rallentava notevolmente la fase di bootstrap. Non ho provato pero il comando sugerito da mao" netsh winsock reset" dal dos, ma a che serve? Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Loc.: Roma
![]() |
serve a resettare il winsock, che gestisce le reti. Visto che lamentavi problemi alle interfacce della rete... a me a volte ha risolto il problema.
![]() |
#7 |
Newbie
![]() |
Niente da fare ho tentato anche cosi' ma non cambia niente son davvero inerme!!
mi sa che mi tocchera' spianare tutto e reinstallare win!! la cartella prefetch l'ho svuotata parecchie volte ma il risultato non cambia.... se avete altri consigli!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Newbie
![]() |
Disabilitando la scheda wi-fi tutto va a posto!!
penso che rimanesse in frezze perche' continuava a cercare reti wi-fi che pero' non ho!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XpPro] funzione Prefetch | Cecco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 25-07-2006 22.16.53 |
dov'è la mia directory prefetch??? | dispersivo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 31-12-2004 21.38.33 |
Come si ripristina il Prefetch? | breve | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 18-09-2004 15.53.21 |
Come riabilitare la Cartella Prefetch? | marcisig | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 29-10-2003 10.23.58 |
Prefetch ... | mbico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 13 | 08-09-2003 10.33.17 |