|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Un tranquillo weekend a Sanremo....
Ogni tanto il buon Paolo mi chiama e mi dice "senti... ma se vengo un weekend a Sanremo, tu ci sei?" Allora io gli rispondo "ah... si ok... Quando vieni?" E lui: "Eh sono già qua!" ![]() Queste foto sono la breve cronaca dell'ultimo weekend di Paolo in terra ligure... ![]() Sulla Ka di Astrid, a ciondolar per Sanremo senza nemmeno saper dove andare... ![]() Momento tragico: la scelta dal menù.... I gusti di Infinito+1 sono tragicamente difficili, ma lui, fantozzianamente, fa finta di niente: ordina volotariamente ciò che gli piace di meno, e poi mangia soffrendo in silenzio ![]() ![]() Non so perché, ma con mossa ardita quanto improvvisa, Infy ha tenuto assolutamente a innondare di sale la mia insalata.... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]() Segue una sequenza in cui Paolo tenta il colpo gobbo con mia sorella ![]() Qui lo vediamo in attegiamento "ueh, t'è vist che stanza? Ti piace?" ![]() Qui continua con "nooo ma figurati, questa è solo una sistemazione di fortuna, di solito prendo di molto meglio!" ![]() E infine tenta la conclusione attengiandosi ad Humphrey Bogart ![]() Le successive foto del due di picche le risparmio per carità umanitaria ![]() ![]() Ritratto di due epicurei.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Che carina Princesse, e che carino Paolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Grazie eh, ringrazio davvero Gigi e Robbi di cuore! per la stima e la considerazione!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Vabbe' e' scontato.. lo sanno tutti che con la canon sei un ghesso!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() Ma a te ti ho già visto 1000 volte ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ironic Lawyer
Loc.: Milano
![]() |
Ma che bello potervi vedere!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Si si Infy è un bel ragazzo!
![]() Però preferisco Astrid! ![]() exion lo conosco benissimo... e poi adesso è impegnato! ![]()
![]() |
#10 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
MA L
![]() ![]() ![]() ![]() Belle le didascalie...ehehehehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Ironic Lawyer
Loc.: Milano
![]() |
Quota:
Ovvio. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
E usare il fotosciopp per le rughe no eh?
![]() Però la storia del "sono già qua" la vorrei ribaltare un po'...Exion se vengo ci sei? Si, non ci dovrebbero essere problemi.....E NON LO VEDI SE NON PER 5/6 MINUTI..PERO' DEVO SCAPPARE NEH? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Mah 3 anni fa...
![]() L'ultima che che ci siamo visti, eri uguale, anche se ora che ci penso non ti ho visto bene in faccia, sempre che gironzolavi dietro... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() PS Flavie guida l'auto come Shumi e poi si lamenta che consuma ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Weekend del 25 Aprile promozione Opel | infinitopiuuno | Auto Moto HiFi | 22 | 02-05-2005 15.28.24 |
SARA' FAMOSO? | infinitopiuuno | Chiacchiere in libertà | 150 | 21-04-2005 18.55.46 |
Patto di Sanremo e P2P | Macao | Archivio News Web | 9 | 05-03-2005 12.06.17 |
La pubblicità di Sanremo | JMass | Chiacchiere in libertà | 11 | 17-02-2004 13.09.30 |
Addio festival di SanRemo? | carletto | Chiacchiere in libertà | 13 | 12-09-2003 13.48.38 |