|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
copiare file in uso...
(nello specifico windows\system32\config\system,sam,default,softwar e) dopo mesi e mesi di format settimanali ero finalmente riuscito a trovare una configurazione decente sul mio pc e ha tenuto per + di 2 mesi! stamane il solito problema... avvio e... puf! il file system è corrotto! bene, vado su console di ripristino, prendo i system, sam, software, default da windows\repair e li metto in system32\config.. il pc riparte ma.. non è capace di fare il rirpistino! che bello ho la bellezza di 1.7 Gb di file dentro il system volume information (visto con knoppix) e non posso farmene un bel niente! non trova assolutamente niente! morale.. ho appena finito di reinstallare xp, i driver, i programmi e sono passate tante ore che non vorrei + buttare.. ho cercato su internet e da quanto ho capito è un problema ricorrente di xp con alcune componenti hardware ma non si sa quali! ogni tanto prende e si impalla da solo e per come gestisce il file system non riesce a riaprirlo al riavvio.. vabé immagino che sia troppo duro da fixare... in alternativa ho visto che qualcuno si diverte a fare copie di backup quotidiane dei file incriminati.. sarebbe un'ottima soluzione al mio problema, 10 minuti in console di ripristino sono meglio di 10 ore di installazione (forse un po meno ![]() quindi ci provo e mi dice che i file sono in uso e non possono essere copiati, chiudere le applicazioni che li usano e poi riprovare.. ora, riavviare il pc su knoppix ogni giorno e copiare i file in una chiavetta usb è un po una rottura di balle (Sempre meglio del format in estremis).. possibile che non si possano copiare sti file da qualche parte in qualche modo? |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
discussione chiusa perché mancano i tag relativi al sistema operativo:
http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=90814
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Non far copiare o inviare un file | LUCAB | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 23 | 09-06-2005 10.56.34 |
Problema con eMule | SuperPippo105 | Software applicativo | 6 | 11-05-2005 12.56.33 |
TABS | GATTACAMOMILLA | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 04-04-2005 18.52.38 |
problema con file .doc rovinato in office xp 2003...poi risolto... | cippico | Office suite | 0 | 30-04-2004 10.12.07 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 09.25.28 |