|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
[ XP Pro SP2]Finestre in “ modalità provvisoria” troppo grandi
A nulla è valso agire sulle impostazioni dello schermo oppure tentando di ridurre la grandezza cliccando sui bordi . Operazioni non consentite ,nel senso che non si riducano. Come devo fare? Grazie ![]() Ultima modifica di R 1150 GS : 04-04-2006 alle ore 07.27.27 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
...probabilmente dipende dalla scheda video non ben riconosciuta...che modello è ?
![]() |
#3 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Ma credo che non centri nulla. In modalità provvisoria la risoluzione dello schermo si abbassa ,indipendente dalla scheda. Almeno credo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Non puoi farci assolutamente nulla, ed è normale avere le finestre grandi perchè in modalità provvisoria, in quanto tale, il PC NON carica i driver della scheda video quindi, come risultato finale, hai una risoluzione a 800 x 600 a 6 colori (circa).
![]() |
#5 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
![]() |
Quota:
Rileggendo la risposta mi sono reso conto che essa può essere equivocata. La mia rabbia è indirizzata al problema. Ringrazio Flying Luka per l'intervento , nulla contro . . . anzi Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
![]() Putroppo non è un problema, ma casomai un limite. Puoi sempre avviare il computer in "Modalità Selettiva" caricando solo ed esclusivamente i driver della scheda video. Nel senso che sarebbe come una "Modalità Provvisoria" + driver scheda video.
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...giusto che in Mod Provv non si può avere un video ottimizzato...ma, non è normale che non riesca a visualizzare l'intero desktop o parte delle finestre aperte....
..o il monitor non regge le conf di base o la scheda video non è riconosciuta bene...
![]() |
#9 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
questa sezione ha un regolamento, per i titoli delle discussioni: bisogna mettere i tag relativi al sistema operativo:
http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=90814 cambia il tag entro stasera, altrimenti dovrò chiudere la discussione.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
...giusto Ing...ma in questo caso, e dico solo in questo caso, la modalità provvisoria è comune a tutti e tre gli OS...
...chiaro che non ha nulla a che fare con le regole di giusta chiarezza x il form...
![]() |
#11 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
io ho lo stesso problema quando ad esempio sto installando un S.O. il monitor lavora con risoluzione troppo sballata come posso fare???c'è rimedio a questo???ad esempio l'altra volta ke ho installato linux ho dovuto impostare lo zoom a 0 %!!!
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
X Thor : Chiedo venia per l'errore non voluto e dettato unicamente dalla mia inesperienza ,cercherò di modificare , se non dovessi riuscirci gradirei un aiuto.
Per quanto riguarda poi il limite delle modalità provvisoria esso lo è certamente ,infatti propio alcuni software antivirus ed antispyware suggeriscono di eliminare il punto di ripristino,andare in modalità provvisoria ed eseguire uno scan. Dopo un bel pò però ti ritrovi con una finestra enorme e non sai che azione il software ti propone in quanto in genere i pulsanti si trovano in basso . Andare in "modalità Selettiva"? e come si fa? Ora vado però a cercare di modificare il tag,cmq il mio SO è XP Professional SP2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
![]() |
Sono riuscito a modificare il tag.
Anche se effettivamente secondo me non dovrebbe essere [XP...] bensì [Modalità Provvisoria] in quanto questa modalità interesa tutti i SO di casa windows da 95 in poi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
in effetti non abbiamo una sezione per "tutti" gli OS win generica..dunque, a seconda di dove si mette la discussione, si tagga relativamente al proprio.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fotocamere digitali. Scelta tra Kodak v1003 e Fuji A900 | ymarti | Multimedia | audio - video | 1 | 09-07-2007 10.29.27 |
FTP:ingresso in modalità PORT aggiorna profilo del tuo sito | gionny | Software applicativo | 0 | 23-05-2007 16.01.46 |
non riesco ad avviare in modalità provvisoria | cesareco | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 18-11-2006 19.13.07 |
File troppo grandi da masterizzare | missmoon | Masterizzazione Giochi Games | 2 | 29-10-2005 15.57.09 |
[MDV] risoluzione troppo alta non posso rientrare in kde | puma7911 | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 06-08-2005 18.31.55 |