|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
[XP] stranezze nelle cartelle di sistema!
allora nella cartella windows mi ritrovo 2 explorer identici solo che uno ha il nome ovviamente diverso ovvero "explorer(2)"! In System32 mi ritrovo 2 rundll identici sempre con uno con nome "rundll32(2)"! nel task manager mi ritrovo 2 rundll32 in esecuzione! ma tutto è normale secondo voi???può dipendere dalla SP2 che ho installato e che mi ha sostituito i file ma mi ha rinominato in quel modo gli originali vecchi??? allego un'immagine riassuntiva per rendere più chiare le idee:
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
sono doppioni,li puoi cancellare,
può darsi, ma poco probabile che il sp2 installi dei doppioni inoltre, nel task manager, rundll32 non dovrebbe essere in esecuzione
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
in che senso nel task manager rundll32 non dovrebbe essere in esecuzione???
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
non deve essere presente
almeno sui miei pc non è presente
![]() |
#5 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
potresti avere un virus, tipo Sircam. Fa' una bella scansione del sistema
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
cavolo ne ho pure 2 addirittura!!!
e da un bel pò!!!pensavo fosse una cosa normale!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
ah ho controllato bene!beh in effetti una delle 2 è normale dato che è il servizio Bluetooth!non mi è chiaro l'altro invece...
ora posto uno screenshot di msconfig\avvio: ![]() Per quanto riguarda il 1° ma a che serve??? il 2° riguarda nero ma a che serve??? il 3° è java ma serve per forza all'avvio??? il 4° è il servizio Bluetooth! il 5°e il 6° sono di True Image ma a che servono??? il 7° è di Avast Antivirus!
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it Ultima modifica di P4XP : 31-03-2006 alle ore 16.06.00 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
mmh..un'occorrenza di rundll32 lancia un applet del pannello di controllo relativa al bluetooth, la 4a
la 1a non ho idea a che serva, toglila idem la seconda, non serve a nulla la 3a, cerca aggiornamenti per la jre, togli 5a e 6a se non le lasci, poi non ti funziona bene trueimage. quel che puoi fare, è lanciarle prima di chiamare l'applicazione. oppure le tieni, dato che occupano davvero poco in ram.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
in Avvio puoi lasciare solo Avast Antivirus
trueimage lo uso anche io e non è presente
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
ho notato che non hai un firewall, o sbaglio???
![]() |
#11 |
Hero Member
![]() |
no infatti non ne ho!
per adesso tengo attivo quello di win anche se so che è una schifezza!!! ho un'esperienza con kerio ma non è che mi sia piaciuto più di tanto... che dici???
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Gold Member
Top Poster
![]() ![]() |
io uso zone alarm, ora anche in italiano
![]() |
#13 |
Hero Member
![]() |
ma com'è???
cosa mi cambia nella mia ordinaria attività??? in pratica quello che vedo sul mio monitor???rallenta il pc???
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
occhio che qui non stiamo parlando di firewall, non è la sezione apposita. se volete continuare, spostatevi in Sicurezza
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
ah si scusa!sai ero preso dalla conversazione!
![]() continuiamo qui: http://www.wintricks.it/forum/showth...hreadid=104707
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it Ultima modifica di P4XP : 31-03-2006 alle ore 18.29.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP Pro SP2] - Eliminare bandierina di Windows nelle cartelle | keopexvi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 27-06-2007 13.05.39 |
[XP] Proprietà cartelle | unoqualsiasi | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 17-05-2007 09.33.20 |
Internet Explorer 7.0 ß2 | Gervy | Archivio News Software | 31 | 03-05-2006 13.50.05 |
[XP] Impossibile trovare il sistema operativo | Flying Luka | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 01-05-2006 19.42.03 |
[XP] Problema al ripristino configurazione di sistema | mao | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 14-04-2006 16.22.38 |