|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
[LINUX] Disinstallazione Lilo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: del paese dei bambù
![]() |
Quando disinstalli Linux si toglie anche Lilo
![]() |
#3 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
devi ripristinare l'mbr (master boot record). Lo puoi fare da console di ripristino di xp oppure, piu' velocemente, puoi fare boot con un dischetto di win98 e dare il comando fdisk /mbr
![]() |
#4 | |
Senior Member
Loc.: Where the slime lives
![]() |
Quota:
![]() Non è meglio documentarsi prima di rispondere a casaccio? ![]() Comunque, le indicazioni di gergio sono quelle esatte!
My only aim is to take many lives the more the better I feel My only pleasure is to hear many cries from those tortured by my steel The colour of your blood from your open body is all I wanted to see Tasting the blood from your lips as you die means satisfaction to me Kreator - Pleasure To Kill Associazione Libertà Sonore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Ho risolto facendo partire lilo da un disco rigido IDE su cui ho anche installato Linux, mentre Windows l'ho tenuto sul S-ATA, impostando poi il boot del bios dal disco IDE, così facendo ho evitato di modificare l'mbr del disco su cui era installato Windows. Quindi una volta provato Linux ho potuto rimettere tutto come prima semplicemente reimpostando il boot dal bios e formatando il disco su cui era installato Linux.
Avrei potuto fare anche come mi consigliava gergio però mi sembrava un pò più rischioso e macchinoso, percui ho preferito fare così. Cmq vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[LINUX] errore lilo 99 | agimar | Linux e altri Sistemi Operativi | 3 | 30-10-2007 00.45.48 |
[LINUX] è possibile cambiare sfondo a lilo?? | SkAkKo | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 07-11-2005 21.49.04 |
[linux] copiare installazione su altra partizione | wolverin | Linux e altri Sistemi Operativi | 4 | 10-10-2005 17.12.40 |
[Linux] problemino con LiLo... ha Cancellato la MBR! [OK] | Marco Redaelli | Linux e altri Sistemi Operativi | 5 | 05-10-2004 22.25.30 |
[SUSE]9 LILO, come spostarlo dal MBR alla partizione linux | Lionsquid | Linux e altri Sistemi Operativi | 33 | 14-05-2004 21.21.32 |