|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Ma Caia è il tuo compleanno
Tanti auguri Caia, anche se è da un pò che non ti becco su skype...che fine hai fatto? Un abbraccio e di nuovo...AUGURONIIIIIIII ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
auguri!
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Poetic Soul
Spammer of the year 2008 Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
![]() |
Augurissimi..
![]() ![]() Buon Compleanno Caia.. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: pianeta Ciccioloso
![]() |
Buon compleanno Caia!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Auguri
![]() Potevo mancare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Apperò....quella gn@cca di Caia compie gli anni
![]() Chissà cosa avrà ricevuto come regalo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
Auguri!
![]()
![]() |
#8 |
Newbie
Loc.: Bolzano
![]() |
Allora per prima cosa vorrei scusarmi per non essermi più fatta viva, ma è un periodo un pò incasinato e riesco a collegarmi davvero poco. Cmq dalla prossima settimana cambieranno un pò di cosette e verrò a stressarvi + spesso, promesso
![]() Moltissime grazie a tutti x gli auguri Caia p.s. Simone, grazie x avermi richiamato all'ordine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
augurizzzzz
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Quota:
![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Non è mia consuetudine ma sono oltremodo in ritardo
![]() Augurissimi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Compleanno LoryOne | Sfigato | Chiacchiere in libertà | 20 | 28-08-2008 20.46.57 |
Buon Compleanno a infinitopiuuno. | esdisu | Chiacchiere in libertà | 46 | 03-02-2008 17.22.57 |
Buon compleanno Stan Lee! | TyDany | Chiacchiere in libertà | 4 | 29-12-2007 14.59.06 |
Buon compleanno Sergio, Buon compleanno Gardy 77! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 29 | 12-06-2006 12.18.14 |
Compleanno di Roma | handyman | Chiacchiere in libertà | 35 | 21-04-2005 20.58.40 |