|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
[XP SP2] Problema Barra Applicazioni
Le varie sezioni di cui si compone (avvio veloce, programmi aperti, e nel mio caso barra della lingua) occupano degli spazi non dimensionati al loro contenuto, anche se hanno poche icone portano via più spazio e non si possono ridurre oltre un certo limite. Oggi ho avuto un problema più grande, in pratica la parte dei programmi aperti si è sdoppiata, ho due sezioni e ogni volta che apro un programma compare in ognuna delle due, rendendo la cosa piuttosto irritante. Qualcuno sa a cosa è dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
ma la barra è sbloccata?
per il secondo problema (raddoppio), puoi postare uno screenshot?
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Il problema lo da sia a barra bloccata che sbloccata. Io l'ho sbloccata per provare ad aggiustarla. Cmq a volte in base al riavvio può essere che il problema si verifichi o no. Ho notato che ogni tanto la barra o le funzioni tipo riduzione ad icona, o apertura di un programma ridotto ad icona mi creno problemi o magari freezano la barra.
Cmq ecco uno screenshot della mia barra. E' un po' incasinata perchè ci ho messo un po' di icone. A i programmi aperti sono gli stessi, è come se ci fossero due barre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
![]() |
Scusate, non aveva aggiunto lo screenshot perchè troppo grande.
Cmq adesso a differenza delle altre volte, mi da una barretta a destra come se la barra fosse sbloccata (ma non lo è). Tra l'altro la posso muovere e fa macello. E' come se ci fosse un'altra istanza della barra dentro la barra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
barra delle applicazioni e menu start | tano84 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 19-03-2008 20.24.39 |
[2000] scomparse icone da desktop, andate su barra applicazioni | cippico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 5 | 05-09-2007 18.46.51 |
cambiare la barra delle applicazioni di win XP | silvermanq | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 30-07-2007 21.51.54 |
barra delle applicazioni - strano comportamento | SiN4pSi77 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 18-07-2004 08.43.56 |
F1 per avvio di windows | filll | Hardware e Overclock | 22 | 23-06-2004 16.15.36 |