|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Dite una preghiera...per favore.
confesso di credere in Dio ma non nella chiesa... confesso di ricordarmi di Dio quando ne ho bisogno... confesso di aver smesso di pregare da un pò... Insomma, confesso di essere peccatore in quanto uomo! Ragazzi, domani mattina, la nipotina di Zoira, la mia ragazza, deve sostenere una TAC...è una bambina di soli 8 anni con un mare di problemi. Sò della vostra bontà d'animo e perciò vi chiedo: stanotte (se qualcuno è ancora sveglio) o domani mattina quando vi alzerete, dite una preghiera , rivolgete un pensiero a questa bambina...dal canto mio, cercherò di trasmettere a chi sò io, tutta la forza che posso. Forza Alessia ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Loc.: Mantova//Brescia
![]() |
Ti sono vicino... anche se non sono molto bravo nelle preghiere
![]()
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
![]() non prego,ma auguro ottimismo ![]() p.s. ![]() ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Andrà tutto benissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Palemmo
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Portogruaro (VE) - Roma
![]() |
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Loc.: pianeta Ciccioloso
![]() |
gli siamo tutti vicini... FORZA ALESSIA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Newbie
Loc.: Dolomiti it's my World
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Non sono tanto bravo con le preghiere, ma ho un cuore grande
Forza Alessia... qui... anche tu, vicino a me!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Tranquillo andrà tutto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
Grazie di cuore a tutti...sono in attesa di notizie
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
In bocca al lupo, sii ottimista
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Forza! Andrà tutto bene.
Non posso dire una preghiera, sarei "ipocrita". Però posso essere ottimista ed idealmente ti posso essere vicino. ![]()
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
[B] Evviva [/B]
Dalla TAC effettuata non appare nulla di grave...la piccola da qualche giorno soffriva di mal di testa e vedeva doppio, questi erano i sintomi.
Dal respondo si evince che non ci sono forme tumorali e questa è la notizia che volevo. Da quello che pensano i medici, questi sintomi sono riconducibili alla nuova terapia che la piccola Alessia sta facendo da tempo...soffre di artrosi infantile. Ragazzi grazie di cuore... GRAZIE a tutti quelli che hanno risposto... GRAZIE a quelli che hanno soltanto letto il thread... GRAZIE a Patrick per il pvt... Avete un cuore grandissimo e, sarò ripetitivo, ma sono felice di far parte di voi ![]() Brava Alessia ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
per favore AIUTOOO system32 frammentato | hippazia | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 5 | 29-07-2006 17.43.36 |
da ora...Top Poster...e qualcosa di personalizzato?...che ne dite? | cippico | Chiacchiere in libertà | 33 | 21-12-2005 09.22.00 |
E questo???? Cosa dite??? | torakiki78 | Segnalazioni Web | 43 | 08-06-2005 22.41.26 |
100 modi per far impazzire i centralinisti UPS | Alhazred | Chiacchiere in libertà | 15 | 13-10-2004 13.57.32 |
Aiutatemi Per Favore!!!!! | Golia | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 25-10-2003 23.06.45 |