|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Benvenuta Caia
![]() Date il benvenuto alla mia amica Caia che oggi sono riuscito, previo uso della forza bruta, a far iscrivere. Vogliate fare gli onori di casa ![]() Caiaaaaaa ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Visto? Se è una donna chi è il primo a quotare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
perché non lo apre lei, un thread per ricevere i nostri disinteressati benvenuti?
![]() ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]()
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quindi è una bufala?
Ebbravo Tristazzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ok!
![]() ma dov'e'? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Arriva arriva
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Caia se ci sei mostra una tet....ehm....batti un post!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Lo ha letto il regolamento? Quelle di postare le foto davanti e dietro? No perchè non vorrei arrivasse un'altra indisciplinata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Newbie
Loc.: Bolzano
![]() |
Ciao a tutti!!
Beh, veramente Simone non ha dovuto insistere molto x farmi registrare, è bastato che mi raccontasse un pò di questo angolino di mondo x farmi incuriosire ![]() Beh, se è vero solo la metà di quello che mi ha detto, sono certa che mi troverà bene ![]() Un saluto a tutti e un abbraccio a Simone, che mi ha dato questa opportunita ![]() Cmq grazie a tutti x il benvenuto !! Caia ps. x infinito, io SONO indisciplinata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Gli anarchici qui non li vogliamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ma Caia è il tuo compleanno | Silence | Chiacchiere in libertà | 10 | 28-03-2006 09.49.37 |
Babba tentenna.. | MadMark | Chiacchiere in libertà | 129 | 10-05-2005 18.21.19 |
Consigliatemi voi: cosa devo fare con questa tipa??? | davlak | Chiacchiere in libertà | 164 | 21-08-2004 22.51.43 |
Ci sono anch'io | Sconsolata | Chiacchiere in libertà | 45 | 04-02-2004 15.13.35 |