|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: PD
![]() |
Ripetitore di linea telefonica (ADSL)
Allora, vi spiego il mio problema: vivo su una casa a 2 piani, solo giù ho la presa telefonica; il pc che si dovrà connettere ad internet cellò di sopra; un doppino in mezzo ai piedi non sarebbe bello e sarebbe anche parecchio lungo.. come posso risolvere? esiste un ripetitore di linea telefonica? so che l'adsl viaggia ad una frequenza elevata (1100KHz) rispetto a quella del tel normale (4KHz) e quindi mi chiedevo se è effettivamente possibile ripetere il segnale a quella frequenza.. ci sono altre possibilità? (router wifi?..ecc..) non ne so molto in materia per cui mi affido a voi!!
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
![]() |
Non dovresti avere problemi con un router wi-fi. Penso riesca ad arrivare al piano di sopra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: PD
![]() |
hm..effettivamente non ho mai sentito parlare di un ripetitore adsl..
ok graciass! prendo questo modem_router_wifi!!
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Upgrade forzato (e non richiesto) linea adsl | crazy.cat | Internet e Reti locali | 8 | 19-12-2006 11.29.41 |
Cerco Router ADSL | Cereal Killer | Internet e Reti locali | 16 | 16-09-2005 11.30.29 |
una linea ADSL, du emodem diversi. Problemi? | vivo | Internet e Reti locali | 4 | 14-07-2005 17.22.13 |
ADSL su linea solo dati: canone in arrivo? | handyman | Segnalazioni Web | 4 | 13-06-2005 15.48.21 |
Linea Adsl e telefono che fischia | crazy.cat | Internet e Reti locali | 1 | 07-02-2004 17.13.41 |