|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: La Città dei Mille
![]() |
Un opera d'arte. Semplicemente stupefacente!
![]() SpiderWeb Dark Blade G69T, moderatore di PcTuner.net, porta avanti da circa 1 anno una realizzazione che ormai, chiamare modding, è riduttivo. Il Dark Blade è un'opera unica, non ancora compiuta, ma che ha già richiesto migliaia di ore di lavoro, con strumenti di altissima precisione, e frutto di una grande maestranza tutta italiana. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
è un mostro!
![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
uhm... mi era sembrato più geniale quello che aveva assemblato il pc dentro la gabbietta del canarino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: PD
![]() |
Veramente bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
sbalorditivo...
mamma mia...che artista...
se lo vendesse...farebbe una fortuna... ciaooo a tutti
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Domandone certificato di autenticità opera d'arte help!!!! | top gun | Chiacchiere in libertà | 7 | 22-11-2008 11.16.52 |
Opera portable (CD-USB) | retalv | Segnalazioni Web | 0 | 04-03-2006 12.29.30 |
Google Compra Opera? | handyman | Segnalazioni Web | 1 | 16-12-2005 09.04.31 |
Opera 8.00 beta 3 | Gervy | Archivio News Software | 17 | 22-03-2005 00.18.42 |
Opera 8.00 beta1 | Gervy | Archivio News Software | 1 | 23-12-2004 16.00.49 |