Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2006, 21.32.36   #1
P4XP
Hero Member

L'avatar di P4XP

Loc.: Linux City
P4XP promette bene
cambiare driver scheda video

Raga mi sa che è arrivata l'ora di aggiornare i driver della mia scheda video (Radeon 9200 256 MB) devo scaricare i nuovi catalist (6.2) ma so che per aggiornare i driver nella maniera + ottimale è bene usare un programma apposito!
beh a mia disposizione ho Driver Cleaner Pro che però ho già usato una volta ma senza successo!
in pratica il mio problema sta nel fatto che una volta tolti tutti i driver e provo a riavviare per installare i nuovi il caro Windows XP pensa già subito ad assegnarne già di suoi e quindi l'unico modo che fin'ora ho avuto di installare i driver è stato installandoli sopra a quelli preesistenti!
come si fa a fargli installare quelli che dico io???ho provato anche in modalità provvisoria ma niente anche lì si preoccupa di dare driver alla nuova periferica che trova!!!e non mi fa annullare l'operazione!!!

* Papa, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
* E perche Windows ne ha tante?
- Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it

Ultima modifica di P4XP : 13-02-2006 alle ore 21.38.14
P4XP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2006, 21.57.42   #2
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
non preoccuparti, non è così complicato... intalla sopra quelli di windows, senza problemi.

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-02-2006, 22.07.17   #3
P4XP
Hero Member

L'avatar di P4XP

Loc.: Linux City
P4XP promette bene
ma nn fanno conflitti di qualche tipo???
posso fare tranquillamente così????

* Papa, cosa sono le icone?
- Sono immagini sacre.
* E perche Windows ne ha tante?
- Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it
P4XP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2006, 01.17.17   #4
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
si, vai tranquillo!

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-02-2006, 13.12.17   #5
The Saint
WT Valar
Top Poster

L'avatar di The Saint

Loc.: Roma
The Saint promette bene
Quota:
Originariamente inviato da P4XP
ma nn fanno conflitti di qualche tipo???
posso fare tranquillamente così????
I driver non vengono installati "insieme" a quelli di Windows, vengono semplicemente sostituiti... quindi nessun problema.

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)