|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
cambiare driver scheda video
beh a mia disposizione ho Driver Cleaner Pro che però ho già usato una volta ma senza successo! ![]() in pratica il mio problema sta nel fatto che una volta tolti tutti i driver e provo a riavviare per installare i nuovi il caro Windows XP pensa già subito ad assegnarne già di suoi e quindi l'unico modo che fin'ora ho avuto di installare i driver è stato installandoli sopra a quelli preesistenti! come si fa a fargli installare quelli che dico io???ho provato anche in modalità provvisoria ma niente anche lì si preoccupa di dare driver alla nuova periferica che trova!!!e non mi fa annullare l'operazione!!! ![]()
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it Ultima modifica di P4XP : 13-02-2006 alle ore 21.38.14 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
non preoccuparti, non è così complicato... intalla sopra quelli di windows, senza problemi.
![]() |
#3 |
Hero Member
Loc.: Linux City
![]() |
ma nn fanno conflitti di qualche tipo???
posso fare tranquillamente così????
* Papa, cosa sono le icone? - Sono immagini sacre. * E perche Windows ne ha tante? - Perche ci vogliono i miracoli per farlo funzionare! Webmagazine dedicato al mondo videoludico con tantissime news, trucchi, recensioni, immagini, video e molto altro: ConsoleGalaxy.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: Cagliari
![]() ![]() ![]() ![]() |
si, vai tranquillo!
![]() |
#5 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[VISTA] Driver nVidia - scheda video e nforce | xande | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 24-02-2007 11.02.56 |
[9x] 98SE - Driver scheda video | GENIUS | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 18 | 11-02-2007 18.48.08 |
Driver scheda video Intel | espiritos | Hardware e Overclock | 1 | 27-03-2006 18.15.11 |
trovare Drivers scheda video | Papillon56 | Hardware e Overclock | 10 | 25-03-2006 11.15.35 |
Problema con driver scheda video | Giuseppe73 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 24-05-2004 09.26.07 |